Torna in Italia la cantante che partecipò ad Amici qualche anno fa
Torna a cantare in Italia!
In questo periodo sono numerosi gli eventi musicali in giro per l’Italia ai quali partecipano i cantanti e i ballerini. C’è un evento ideato dalla fabbrica di gioielli Marlù che si svolgerà in tre tappe e avrà come ospiti volti noti di Amici di Maria De Filippi.
Si comincia il 30 giugno a Ischia. Ospiti dell’evento tre protagoniste di Amici 23: la vincitrice Sarah Toscano, la seconda classificata e vincitrice del circuito danza Marisol Castellanos e la ballerina Gaia De Martino.
Ma c’è anche una quarta ex allieva di Amici che parteciperà all’evento. Si tratta di Emma Muscat, l’ex fidanzata di Simone Baldasseroni in arte Biondo. I due parteciparono ad Amici 17, l’edizione vinta dal talentuoso Irama. Oggi il suo ex fidanzato Biondo è un talentuoso attore. I dettagli qui Cantante di Amici, ormai attore affermato, sbarca su Netflix .
Emma è nata a Malta ma è molto legata all’Italia. Oltre a sfornare canzoni in madrelingua inglese, lei ha collaborato spesso con artisti italiani come il suo ex Biondo e Astol Who.
Da un paio di brani Emma ha dato una svolta sexi al suo repertorio e alla sua immagine. La sua ultima hit “Lacrime e moet” ce la mostra nuovamente in versione super sexy. Sta cercando di emulare il percorso di Annalisa ed Elodie?
Alla serata sarà presente anche la ballerina professionista Giulia Pauselli. La Muscat il giorno prima dell’evento Marlu, il 29 giugno, sarà ospite al Napoli Pride.
Curiosi di vedere la bella maltese esibirsi di nuovo in Italia?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui