Tre Amici Di Maria De Filippi nelle serate conclusive di Sanremo Giovani 2019: scoprite insieme a noi chi è stato ammesso…arriveranno tra i Big?
Quest’anno a Sanremo non ci sarà più la categoria giovani, infatti nelle scorse settimane sono state fatte delle selezioni su molti “giovani” artisti, da una Commissione presieduta da Claudio Baglioni (direttore artistico di Sanremo 2019) e ieri sono stati resi noti i nomi dei 24 finalisti che arriveranno su Raiuno in prima serata dal 17 al 21 dicembre, in un nuovo format che vedrà il ritorno alla conduzione di Pippo Baudo affiancato da Fabio Rovazzi.
Nelle ultime due serate verranno eletti due vincitori, che entreranno di diritto trai big e concorrere poi a febbraio nella kermesse canora più importante d’Italia.
La selezione fin qui è stata molto dura (da 69 sono divenuti 24) e tra gli ammessi riconosciamo degli artisti che hanno partecipato a varie edizioni del talent Amici: i La Rua (Amici 15), Francesca Miola ( Amici 14), e Einar Ortiz (Amici 17).
Nelle ultime selezioni sono stati esclusi Zic e Federico Angelucci che tra l’altro ha recentemente partecipato a Tale e quale show.
Siete contenti di queste scelte?
UPDATE
Glia amici sono 4 , come ci hanno fatto giustamente notare le Vicoline , chiediamo scusa a Wepro aka Marco Castelluzzo (Amici 11), ora come minimodeve arrivare tra i BIG!
By Emmaforever
È passato einar?
La Rua
in realta’ c’e’ pure Marco Rinalduzzo ( era fidanzato con la ballerina Dugarte) che ora si fa chiamare Wepro. Felice per i la Rua che continuano a macinare concerti, Einar ha il pezzone sanremese di Tony Maiello (anche lui ex Amici e x factor). Francesca Miola si e’ presa la sua bella rivincita. In bocca al lupo a tutti.
Non si chiamava castelluzzo
Francesca Miola non la ricordo proprio. Sono contenta per i La Rua, dopo essere stati scartati, ingiustamente, lo scorso anno (o due anni fa? Non ricordo), si meritano questa seconda opportunità. Su Einar non mi esprimo perché non mi piaceva proprio quindi evito giudizi affrettati
castelluzzo…chiedo venia. Oramai sono una vecchia rimbambita.
Siamo in due Tesò
gossippetta…tu sei un fiore, una bimba! ( si puo’ usare in forma “neutra”?)