Tre ballerini della scorsa edizione di Amici saranno sui nostri schermi per varie puntate
La ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa da un mese. I partecipanti ora sono tutti impegnati a sfruttare questa popolarità per fidelizzare il rapporto con il pubblico. I cantanti sono in giro per l’Italia per gli instores e organizzano i primi tour. Mida e Sarah Toscano hanno a che fare con delle pop star mondiali. I dettagli quiLa pop star mondiale ha messo gli occhi su Mida e Amici 23, Sarah Toscano aprirà il concerto di un gruppo star del pop mondiale!.
I ballerini invece entrano nei corpi di ballo che accompagnano famosi cantanti oppure si ritrovano sui palchi di spettacoli musicali in onda questa estate.
Uno degli appuntamenti televisivi più attesi è sicuramente quello con Battiti Live che quest’anno presenta un’interessante novità: a condurlo saranno Ilary Blasi e Alvin. La prima puntata andrà in onda su Canale Cinque l’8 luglio.
E un’altra importante new riguarda il corpo di ballo che accompagnerà i cantanti sui palchi delle splendide località pugliesi protagoniste di Battiti Live. Nel corpo di ballo dello spettacolo musicale ci sono tre new entries direttamente provenienti da Amici 23: Giovanni Tesse, Lucia Ferrari e Sofia Cagnetti.
Il primo è un ballerino di latino che faceva parte del team di Raimondo Todaro. Le due ragazze, tra l’altro molto amiche, facevano invece parte della squadra di Lorella Cuccarini ed Emmanuel Lo.
Nel corpo di ballo di Battiti Live confermati, per il terzo anno consecutivo, anche Tommaso Stanzani e Martina Miliddi, reduci dal programma di successo di Rosario Fiorello “Viva Raidue”.
In conclusione Amici di Maria De Filippi resta un’ottima agenzia di collocamento anche e soprattutto per gli ex allievi di ballo, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui