Il ballerino ora attore osannato dai ballerini professionisti di Amici
Il grande giorno è finalmente giunto! Al cinema da ieri è possibile vedere l’ultimo episodio della saga dello spogliarellista più famoso al mondo: Magic Mike! Il film s’intitola “The last dance”. Tra gli attori presenti nel cast c’è l’ex allievo di Amici ed ex professionista del corpo di ballo del talent: Sebastian Melo Taveira.
Vi ricordate? Di questa sua nuova avventura nel mondo del cinema ve ne avevamo parlato qui Ex allievo di Amici diventato attore ad Hollywood è uscito nelle sale cinematografiche italiane.
Il finalista del circuito danza di Amici 16, battuto dal vincitore dell’edizione Andreas Muller, ha avuto una strepitosa carriera. Prima di farlo al cinema, aveva interpretato il ruolo dello spogliarellista nella versione musical di Magic Mike a Londra.
Ieri, a festeggiare la prima al cinema di The last dance c’erano tre cari amici di Sebastian: Elena D’Amario, Giulia Pauselli e il compagno di quest’ultima Marcello Sacchetta.
Le prime due fanno ancora parte del corpo di ballo di Amici 22. Sacchetta invece, dopo tanti anni nel cast dl talent, ha deciso di sperimentarsi in nuove avventure nel mondo dello spettacolo.
Si tratta di una bella soddisfazione professionale per il ballerino uruguaiano, siete d’accordo? Chissà se vedremo Sebastian cimentarsi in futuro in qualche altra produzione cinematografica, vi piacerebbe?
by emmaforever