Alessandra Celentano sarà orogliosa di vedere tre suoi ex allievi a questo prestigioso evento!
Il prossimo 27 maggio ci sarà, come avviene di consueto ogni anno, il Gala’ di Danza Classica e Contemporanea. Lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro Arcimboldi di Milano.
Quest’anno le star dell’evento saranno tre ex allievi della maestra Alessandra Celentano: Carola Puddu, Rita Pompili e Ramon Agnelli.
La prima è ormai una stella in ascesa nel firmamento della danza classica. La sua esperienza è stata anche mostrata in un documentario andato recentemente in onda, i dettagli li potete trovare QUI: Sulla Rai in onda un documentario con protagonista l’ex ballerina di Amici Carola Puddu che non era stata apprezzata quanto meritava.
Rita è invece uscita prematuramente dalla scuola di Amici e sarà un piacere rivederla danzare insieme agli altri due ex allievi. Nel frattempo potrete vederla esibirsi con il suo fidanzato Niveo, il 5 maggio, al primo concerto di quest’ultimo.
E infine altra star attesa all’evento sarà Ramon Agnelli, appena uscito dal talent tra le proteste del web che ha ritenuto questa eliminazione ingiusta.
Questo evento artistico è promosso dall’Accademia Ucraina di Balletto.
Si tratta di un’opportunità ghiotta per chi ama la danza classica e contemporanea e vedere danzare insieme questi tre talentuosi ballerini sarà un vero piacere, siete d’accordo?
Chissà come si sentirà orgogliosa la loro ex insegnante, la maestra Celentano.
Aggiornamento
Come potete vedere nella gallery vi abbiamo aggiunto le immagini dei ragazzi che stanno facendo le prove a Roma,
Ramon e Carola hanno detto che balleranno un passo a due del Corsaro , invece Rita non ha specificato cosa ballerà.
by Emmaforever