Tutto ciò che è stato detto e censurato durante la registrazione del sesto serale di Amici 24

Ieri è andato in onda il sesto serale di Amici 24. A farne le spese finali sono stati la ballerina di classico Chiara Bacci e il cantante Trigno. Al ballottaggio per decidere chi sarebbe uscito tra i due fidanzatini, Malgioglio ha fatto dietro-front.
Dopo il sesto serale di Amici 24 il web si infuria con Malgioglio
Staremo quindi in attesa per tutta la settimana fino alla registrazione di giovedì prossimo per capire chi dei due andrà a casa. O magari tutti e due visto che saranno due gli eliminati. Il bello è che la puntata la prossima settimana non andrà in onda perchè c’è l’Eurovision song contest. Quindi per avere l’ufficialità sugli eliminati bisognerà attendere ben due settimane.
Inoltre i ragazzi hanno un evento il 3 maggio a Roma. I due dovranno fingere che tutto vada bene senza svelare chi realmente è tornato a casa.
Prima della finale, tutti i concorrenti di Amici 24 regaleranno uno show esclusivo
Magheggi che solo ad Amici si vedono! Tra questi prendiamo anche le censure che fanno rispetto alle registrazioni. Sono avvenute delle cose nella registrazione della puntata che sono state palesemente tagliate rispetto al racconto delle talpe che erano in studio.
Iniziamo dall’infelice esternazione di Maria De Filippi verso Trigno che piangeva per essere al ballottaggio con Chiara. Sembra proprio che la conduttrice gli abbia detto: “Non fare la femminuccia“. Un termine veramente offensivo ai nostri giorni considerato quanto si sta lottando per le pari opportunità. Perchè solo le femmine piangono perchè più deboli secondo lei? Quindi diciamo che è stato bene censurare.
Poi abbiamo avuto il taglio delle critiche di Zerbi a Nicolò Filippucci. A detta delle talpe gli avrebbe detto che “Non ha futuro nella musica” se continua a non saper interpretare ed emozionare. Certo dopo il repost del famoso cantante dell’esibizione di Nicolò, le sue parole sarebbero risultate davvero uscite dalla bocca di un incompetente, quindi è stato un bene per lui non mandarle in onda.
Il cantante di fama mondiale apprezza l’esibizione di Nicolò ad Amici 24 e la reposta donandogli una bella visibilità
Infine è stato tolto il pezzo tramite post produzione in cui Malgioglio diceva a Trigno che accanto ad Antonia lui sparisce. Non sappiamo se perchè è una completa fandonia o per non risultare poi incoerente alla votazione del ballottaggio finale dove si è detto disperato. Se ha questo pensiero su Trigno, perchè tutti questi dubbi su chi salvare tra lui e Chiara?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Hai detto bene caro vicolo maneggi che solo ad amici succedono,possono censurare quanto vogliono e si è ormai capito dal caro Rudy Zerbi che Nicolò non farà parte della “casta” musicale ma chi decreta il successo di un cantante o di chiunque rimarrà sempre il pubblico sovrano.