Un allievo di Amici 23 se ne vuole andare
Nella puntata del daytime di Amici 23 andata in onda oggi abbiamo visto che Ezio Liberatore dopo aver ricevuto le critiche da Rudy Zerbi ha dichiarato che vorrebbe lasciare la scuola:
“Me ne voglio andare. Non è il posto per me questo, dove mi posso sentire me stesso. Sono stato scemo a non rispondere a Rudy e a non dire quello che pensavo veramente. Mi ha detto che non ho personalità, mi sono spento. Io non riesco a essere me stesso. Se me ne devo andare me ne vado a testa alta. La sua non è una critica costruttiva”.
Anna Pertinelli l’ha incontrato e ha mostrato un filmato in cui lui esprime tutti i suoi dubbi e che in casetta regna la falsità:
In un contesto del genere andarsene può sembrare una sconfitta. Ma io devo mettere al primo posto il mio benessere. Questa convivenza mi disturba. Sto cercando di stare in disparte sennò litigherei ogni 10 secondi. C’è un clima di falsità, non ci sono amicizie vere. Non so se questo contesto può far uscire il vero me. Non so se continuo questo percorso”.
La Pettinelli lo ha invitato a prendere una decisione al più presto e a confrontarsi con i suoi compagni. Il cantante ha seguito il consiglio della Pettinelli e ai ragazzi ha detto:
“Secondo me, in un contesto del genere, non c’è tanta sincerità. E quindi c’è una parte di falsità in ognuno di noi”.
Da lì è partito un confronto in cui Lil Jolie e Mida hanno detto di non essere d’accordo. Ezio ha ribadito che nessuno si é comportato male con lui ma che é una sensazione. Sofia é convinta che il problema é suo e alla fine Mida gli ha consigliato di chiarirsi con i diretti interessati.
Secondo voi lascerà la scuola?
Lascia così entra Alice al suo posto