Ancora un allievo è costretto a lasciare il talent di Amici tra le lacrime di tutti
L’allievo è costretto a lasciare la Scuola.
I daytime di questa settimana di Amici 24 sono stati tutti all’insegna dei pianti dei ragazzi. Luk3 e Vybes delusi perchè i loro singoli non sono andati bene. Alessia delusa dalla classifica di gradimento degli esperti. Ed oggi Alessio ma per motivi ben più gravi.
Durante una lezione il ballerino si è infortunato al piede ed ha dovuto fare i dovuti accertamenti. Maria è intervenuta in prima persona per annunciargli gli esiti degli stessi. Purtroppo il risultato è stato infausto: Alessio deve abbandonare la scuola di Amici.
Dovrà affrontare un intervento e stare fermo per ben 7 settimane. Un infortunio talmente grave da non permettergli di rimanere ed affrontare il serale per cui non manca ancora moltissimo.
L’unica bella notizia è che a settembre potrà tornare nella Scuola e ricominciare da dove aveva interrotto. Considerando che in passato a chi è accaduto ciò ha poi vinto (cit. Andreas Muller e Mattia Zenzola), anche se magra, è comunque una consolazione.
Ricordiamo anche che ci sono stati allievi che non hanno avuto la possibilità di tornare nonostante gli fosse stato promesso. Quindi purtroppo Alessio ha avuto sfortuna ma il futuro è tutto suo avendo solo 17 anni e grandi possibilità di riprendersi e continuare a fare quello che sogna.
Oggi si è infranto un sogno. E’ doloroso ma non determinante per il futuro. E noi gli auguriamo tutto il bene e di riprendersi in fretta per continuare ad inseguire i suoi sogni.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui