Un altro ballerino farà parte del tour di Laura Pausini eppure non piaceva proprio alla Celentano!
È divenuto ormai un mantra: Amici di Maria De Filippi è la vetrina più importante per entrare nel mondo dello spettacolo. Sono centinaia e centinaia i cantanti e i ballerini che lavorano dopo avere partecipato al celebre talent. A volte non è necessario vincere il programma. A volte basta essere stati allievi nella scuola per qualche settimana. Un esempio è la ballerina di hip hop Arianna Forte. Un talento che, pur eliminata al pomeridiano di Amici, lavora sia in tv che nei tour di celebri musicisti.
Qualche settimana fa vi abbiamo rivelato che il ballerino di Amici 23, Kumo, sarebbe stato presente nel corpo di ballo della popstar internazionale Laura Pausini. I dettagli qui Non uno, non due…ma ben tre collaborazioni con celebri cantanti! E a novembre un tour internazionale per un Ballerino di Amici 23!.
E nel corpo di ballo che accompagna la Pausini nei concerti in giro per l’Italia, non c’è solo Kumo. Ma c’è anche un altro ballerino proveniente dalla ventitreesima edizione di Amici, Nicolas Borgogni. Lui è stato molto criticato e tartassato dalla Celentano ma è riuscito lo stesso ad arrivare al serale del talent anche se per poco.
Ecco il suo commento su Instagram.
Una bella soddisfazione per questo danzatore, siete d’accordo? Aggiungiamo anche che il tour della Pausini sarà aperto anche da due cantanti provenienti da Amici. Scopritelo qui Due cantanti di Amici apriranno il concerto di una celebre popstar internazionale.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui