Un indizio palese svela quale sarà la novità che vedremo sabato durante il sesto serale…ma noi ve l’avevamo già anticipato

L’indizio è palese!
Giovedì pomeriggio, come di consueto, verrà registrata una nuova puntata di Amici 24 e scopriremo chi dovrà lasciare il programma.
Sabato scorso, a dover abbandonare la scuola sono state Francesca Bosco e Senza Cri. Con l’uscita di quest’ultima la squadra Cuccalo è rimasta con un solo componente: Francesco Fasano.
Nel frattempo, Nicolò e Trigno sono rimasti senza ballerini in squadra, quindi la squadra delle Pettiletti, come i Cuccalo, e rimasta con solo due cantanti.
La settimana scorsa vi avevamo anticipato che, con l’uscita di Senza Cri che ci sembrava la più papabile, le squadre avrebbero potuto unificarsi.
Amici 24: l’eliminato del quinto serale sarà…
E, a quanto pare, questa previsione si è avverata.
Isobel, ballerina professionista, ha pubblicato alcune storie insieme al direttore artistico Stéphane Jarny, in cui, da diverse angolazioni, si nota chiaramente che i blocchi dove si posizionano le tre squadre ora sono soltanto due.
Infatti, il blocco centrale sembra non esserci più: non è illuminato e manca anche la sedia rossa dove si siede il candidato all’eliminazione.
Quindi, pare abbiano deciso di unificare le due squadre: quella di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini con quella di Anna Pettinelli e Deborah Lettieri.
Il motivo? Mancano solo quattro puntate alla fine e, con le squadre così ridotte, sarebbe stato impossibile portare avanti le sfide se non singolarmente.
Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del pomeridiano, e finalmente scopriremo se davvero le squadre sono state unite.
Voi cosa ne pensate? A questo punto è arrivato il momento di far fuori qualcuno degli ZerbiCele? E chi sarà il designato?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Una tacita ammissione del fatto che le squadre fossero squilibrate