‘Uomini e Donne’ Maria De Filippi rivela di comportamenti molto imbarazzanti da lei vissuti con alcuni protagonisti dei suoi programmi: a chi si riferisce secondo voi?
La conduttrice Maria De Filippi, in un’interessante intervista a La Stampa, ha rivelato di un comportamento per lei molto imbarazzante vissuto nelle sue trasmissioni:
“Se mi sento mai in imbarazzo per alcuni protagonisti dei miei show? Si, mi è capitato più di una volta e l’ho sempre dichiarato. Spero di averlo fatto con educazione. Quando è stata l’ultima volta che ho alzato la voce? In televisione a volte capita. Se però divento prevaricante con chi ho invitato mi dispiace molto. Anche perchè il ruolo che ho è prevaricante di per sé. Preferisco i confronti alla pari. Mi capita anche di farlo nella vita privata, dopo un minuto però mi passa e sono così cretina da chiedere scusa anche se ho ragione, per il semplice fatto di avere alzato la voce”.
Quindi, ogni volta che abbiamo visto Maria perdere le staffe e alzare la voce con qualcuno dei suoi ospiti è stato per lei molto imbarazzante e avrebbe preferito evitarlo.
Tenendo conto delle sue numerose trasmissioni ( Uomini e Donne, Amici, Tu si que vales, C’è posta per te) achi secondo voi si riferiva quando ha parlato di ospiti con i quali ha alzato la voce? A noi la lista sembra molto lunga, tenendo conto che la sua carriera a Mediaset è quasi trentennale. Ma alcune sue sfuriate rimarranno nella storia, soprattutto a Uomini e Donne, passando per Amici, siete d’accordo?
by emmaforever
Ma ti prego, se la prende anche con gente a caso che non ha fatto nulla di così grave ma ha la disgrazia di non essere tra i suoi cocchi. Le sue preferenze sono totalmente dispotiche e dispotico e senza rispetto è il modo di esternarle.
Brava Lea gente che è stata trattata a pesci in faccia per molto meno rispetto a chi veramente lì dentro ha fatto pena e si è beccato pure i premi ridicola. Ha ben poco di cui vergognarsi perché li crea lei questi personaggi, e finché continua a ospitare dei commedianti come Gemma e Armando per me non è credibile. Spiace!
una grande Maria de Filippi