Veronica ritorna sul discorso “eccellenza” della Celentano e ironizza
Questa sera assisteremo alla tanto attesa finalissima di questa ventitreesima edizione di Amici 23. In gara ci sono quattro cantanti (Mida, Petit, Holden e Sarah Toscano) e due ballerini (Marisol Castellanos e Dustin Taylor).
Questi ultimi sono entrambi allievi di Alessandra Celentano. L’insegnante è talmente orgogliosa della loro preparazione che più volte li ha definiti come eccellenze della danza internazionale.
Una definizione molto impegnativa che non ha trovato l’approvazione del noto esperto di danza, Fabrizio Prolli. I dettagli qui L’esperto di danza rimette al suo posto Alessandra Celentano e butta lì un giudizio poco lusinghiero su due cantanti di Amici 23.
E anche Veronica Peparini, la nota coreografa ed ex coach di Amici, ha qualcosa da dire in merito al concetto di eccellenza usato dalla Celentano per Dustin e Marisol.
Ecco come ha risposto ad un giornalista che l’ha intervistata mentre era con il compagno Andreas Müller.
”La Celentano c’ha sempre le eccellenze! Se fosse per lei, l’eccellenza è sempre la sua! Però ce l’ha! Quest’anno sono rimasti i suoi!”
Veronica ha dunque ironizzato sul termine eccellenza usato dalla Celentano. Tuttavia ha riconosciuto che sono rimasti solo i suoi ballerini in gara e dunque sono stati i migliori di questa edizione. Il compagno, vincitore di Amici qualche anno fa, è d’accordo con lei.
Stasera anche Marisol e Dustin sono in lizza per vincere: vorreste vedere trionfare uno di loro al posto dei cantanti? Generalmente a vincere sono i cantanti, tranne in rari casi in cui hanno vinto ballerini come per Andreas o l’anno scorso Mattia Zenzola. Ma intendiamoci, è altamente improbabile che possa vincere un ballerino per due anni di fila. Si dovranno accontentare del premio categoria ballo. A chi andrà dei due secondo voi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui