Grandissima soddisfazione per uno dei talenti sfornato da Amici di Maria De Filippi
Le soddisfazioni per i cantanti e i ballerini usciti dal talent Amici di Maria De Filippi non finiscono mai!
Per loro sono sempre più frequenti le occasioni per lavorare con star mondiali. Ad esempio recentemente Giuseppe Giofrè, vincitore del circuito danza di Amici nel 2012 e componente della giuria del serale attuale, è tornato a ballare per una cantante pop di fama mondiale. I dettagli li trovate QUI: Ballerino di Amici ritorna ad esibirsi con una star mondiale.
Ma c’è un altro vincitore di Amici, per la precisione l’edizione del 2011, che recentemente si è tolto una bella soddisfazione. Si tratta del cantautore Virginio Simonelli, in arte Virginio Nero.
Il giovane di Fondi, dopo avere vinto il talent battendo nella finalissima Annalisa Scarrone, ha iniziato un’attività di autore molto soddisfacente.
Ha scritto per cantanti assai famosi come Paola e Chiara, Alessandra Amoroso, Gianni Morandi, Alberto Urso, Carmen Ferreri, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola e Laura Pausini.
Con quest’ultima la collaborazione è stata molto stretta perché Virginio ha firmato diversi suoi brani e la cantante italiana, che è una popstar a livello mondiale, ha voluto che Nero aprisse il suo concerto di due giorni fa in Messico.
Per il cantautore è stata indubbiamente una grande soddisfazione esibirsi davanti ad una platea così numerosa!
Chissà cosa ne penserà Maria De Filippi. Il talent, da lei creato 23 anni fa, è quello che attualmente in Italia sforna maggiormente promesse del canto e della danza, molto apprezzate dal pubblico e dagli addetti ai lavori dello spettacolo, siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui