Sassolini o montagne?
Vincere il talent Amici di Maria De Filippi è sicuramente un’emozione fortissima per chi consegue questo risultato. E un trampolino di lancio per la carriera professionale nel mondo della musica e della danza.
Ma, com’è prevedibile, dopo la vittoria si torna alla realtà. È da quel momento, successivo al talent, che il vincitore costruisce realmente la sua carriera.
E non sempre chi vince mantiene la popolarità e il successo di pubblico acquisito con il talent. È forse questo il momento più difficile. A descrivere il post vittoria di Amici in maniera efficace è un ballerino che ha vissuto questa emozione, Andreas Müller.
Come ricorderete lui ha vinto la sedicesima edizione del talent. A chi gli chiede se vale la pena parteciparvi, lui risponde questo.
”Assolutissimamente si! Ma dovete essere realmente pronti. Non solo ballettitisticamente. Dovete esserlo mentalmente perché il programma ha un inizio e una fine. E quando finisce vedo ancora sassolini che si spacciano per montagne. O persone che non hanno saputo gestire la “sconfitta “ o la “ vittoria”. È un discorso molto delicato. È un grande trampolino di lancio. E ne sussegue poca o tanta “fama” che devi saper gestire”.
Müller ne approfitta per lanciare una frecciatina, com’è sua abitudine, a qualcuno. Quando parla di sassolini che si spacciano per montagne secondo voi a chi si riferisce?
by emmaforever