Wax non si è risparmiato nel parlare di Angelina e gli altri dopo Amici 22
Domenica 24 settembre conosceremo la nuova classe della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ma, nel cuore dei telespettatori, ci sono ancora i concorrenti della scorsa edizione. Un allievo che sicuramente ha portato scompiglio ad Amici 22 è stata Wax. Il milanese è stato uno dei protagonisti del Capodanno Gate. I dettagli qui Ad Amici 22 è tutti contro Wax per il Capodannogate.
La conduttrice Maria De Filippi ha però voluto dargli una seconda possibilità per far sì che il pubblico lo conoscesse e lo apprezzasse. Wax infatti è arrivato nella finalissima contro Angelina Mango. Proprio con lei il milanese ha dichiarato di avere instaurato un’amicizia bellissima. Ma, una volta terminato il talent, qualcosa non ha funzionato tra i due. Ad esempio Angelina ha ricevuto un premio importante. Su Instagram tutti le hanno fatto dei complimenti tranne Wax. Leggete qui Angelina Mango riceve gli auguri per il suo disco di platino ma.. mancano quelli di lui!.
Ieri, in un’intervista radiofonica a Wax è stato chiesto in che rapporti sia con Angelina e gli altri allievi di Amici 22.
La sua risposta non lascia adito a dubbi.
”Allora, vanno fatte delle specificazioni. Quello che c’era lì dentro- e vale anche per Angelina- è diverso. Siamo molto schiacciati, molto forzati a vederci a sentirci a stare insieme. Quasi costretti direi. La nostra è stata una convivenza forzata. Appena esci ti rendi conto di molte cose. La convivenza, o meglio la non convivenza, il non stare attaccato con una persona reale modifica le cose e perdi i rapporti. E per me è stato così, poi è comunque lavoro. Poi certo che qualche amicizia è nata. Se abbiamo un gruppo su whatsapp? Si, ma dopo esco da quel gruppo”.
ok but questo ha fatto male pic.twitter.com/7w4rf0RZSJ
— val (guts era) (@smarginandomi) September 8, 2023
Wax dunque ritiene che sia stata la costrizione dovuta al talent che abbia fatto nascere dei rapporti fra gli allievi. Ma che, una volta fuori, ognuno ha ripreso la propria vita.
Che ne pensate delle sue dichiarazioni? E della sua scelta di uscire dal gruppo di whatsapp?
by emmaforever
Diciamo lui sempre simpatico come un Emorroide XD
Di certo ha detto la sua verità, altrettanto certamente non l’ha fatto per ingraziarsi il pubblico, questo è raro e lo apprezzo! La sua musica non è il mio genere cosi come le mossette che fa sul palco non sono il massimo per me. Lasciando perdere il capodanno gate, per il quale l’avrei fatto uscire subito, devo dire che apprezzo la sincerità, anche se in generale è molto lontano dalle mie preferenze di carattere e di musica!
Che wax sia simpatico come un cactus nel di dietro non c’erano dubbio, ma apprezzo la sincerità nel dire che là dentro i rapporti sono forzati e che fuori rimanga ben poco
Wav e lo stesso che disse a Maria .Quindj ci rivedremo solo se avrò successo ..almeno in questo è diretto ..
no vax