Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista Italia 13 e poi – dopo quattro mesi

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista Italia 13 e poi: come va dopo quattro mesi tra le coppie?

La scorsa settimana su Discovery avevamo scoperto se le coppie di questa edizione in onda di Matrimonio e prima vista avevano concluso l’esperimento rimanendo insieme.

Matrimonio a Prima Vista Italia 13, attenzione spoiler ultima puntata! Quali coppie sono rimaste insieme?

Come avrete letto, tutte e tre le coppie avevano deciso di provare a costruire qualcosa di solido e vero. Ma a distanza di quattro mesi com’è la situazione? Hanno continuato o si sono lasciati?

Iniziamo da Anthony Giavarini e Asia Marchesi.

I due sono andati d’accordo e d’amore già dalla prima puntata. Per loro si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo questi mesi i due dichiarano che per loro il matrimonio continua! L’alchimia e la complicità, oltre ovviamente al sentimento, sono cresciute fino a decidere di dormire insieme tutti i giorni. Non c’è ancora una vera e propria convivenza, i due fanno la spola tra una casa e l’altra visto la breve distanza. Ma ci sono progetti per il futuro tra cui allargare la famiglia con un bambino tra un paio di estati.

La seconda coppia è quella di Erik Ilardo di Pescara e Valentina Pangallozzi di Roma. Purtroppo la distanza li ha mandati in profonda in crisi e circa un mese fa hanno deciso di lasciarsi. Ma l’amore tra di loro persisteva e così hanno deciso di rivedersi, chiarire e tornare insieme. Il confronto li ha aiutati ad esaminare il tutto con occhio critico ma senza rabbia e questo li ha spronati a ricostruire il rapporto. L’iniziale convivenza non è stata buona consigliera, perchè Valentina si è sentita sopraffatta visto che voleva procedere per gradi. Ma ora i due sono di nuovo insieme ed hanno tutta l’intenzione di rimanerci. Anche per loro il matrimonio continua.

Per ultimo c’è la coppia traballante già da prima di Pietro De Luca e Chiara Maderna. Appare subito chiaro che i due non stanno più insieme. Un occhio critico ha visto subito che è l’unica coppia a non portare la fede al dito. Lei inizia ad accusarlo di essere un bugiardo seriale, di non aver tenuto fede alle promesse fattele, di essere rimasto senza casa e lavoro. Inoltre si scopre che Pietro, poco dopo aver detto sì alla fine dell’esperimento, si è trasferito in Puglia, sua regione di nascita, e vi è rimasto. Lì ha una casa ed è riuscito anche a tornare al suo vecchio lavoro.

Chiara è un fiume in piena e non gli permette di aprire bocca, al punto che più volte gli esperti la redarguiscono definendola “giudicante”. Lei non è stata molto d’aiuto quando lui le aveva esposto i suoi problemi lavorativi e non gli ha proposto di andare da lei quando è rimasto senza casa. I problemi che li hanno portati alla rottura, secondo lei, sono dovuti solo a lui.

Con l’incalzare degli esperti che appare evidente non apprezzino i modi precaricatori di lei, viene fuori che nonostante lei e Pietro avessero dichiarato di non aver mai vissuto momenti intimi, non è la verità. Lui decide di vuotare il sacco e dire che è stata lei a proporre di tacere e lui per signorilità l’ha accontentata. Lei si giustifica dicendo che in fondo non hanno avuto un rapporto proprio completo. Nada, da esperta sessuologa, si fa una risata!

Dulcis in fundo si scopre alla fine che lei sta frequentando un altro da circa un mese e mezzo. Con lui è cambiata, cerca di essere meno lagnosa e polemica, quindi alla fine l’esperimento le è servito a qualcosa.

Finisce così la tredicesima edizione con ben due risultati favorevoli su tre. Una buona media considerando le puntate passate, finalmente il programma sta iniziando a raggiungere veramente il suo scopo. Ora non ci resta che capire se realmente le due coppie costruiranno un futuro durevole insieme.

E a voi…quale coppia ha colpito di più? Contenti di questo finale?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 06/11/2024 22:49

    Erik e Valentina i miei preferiti, ho tifato per loro dall’inizio

Lascia un commento