Anticipazioni ‘Maurizio Costanzo’ registrato ieri: Giulia De Lellis annuncia un progetto che potrebbe far invidia a tanti
Ieri si è registrata una nuova puntata del Maurizio Costanzo, che noi vedremo oggi in tarda serata. Ospiti presenti Berlusconi (che ci han detto ne ha sparate di ogni), Albano con le figlie Cristel e Yari, Tina Cipollari che ha dato il suo solito spettacolo divertente e infine Giulia De Lellis, che apprezza sempre gli inviti di Maria De Filippi e consorte.
L’influencer non poteva non parlare della sua nuova fatica, ovvero il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza“. Ha venduto 100.000 copie ed è molto contenta perchè non si aspettava questo successo. E’ felice perchè tutte le donne di ogni età si sono ritrovate in ciò che ha scritto. Ha detto che le piacerebbe molto fare un sequel più in là e c’è la concreta possibilità che accada. Soprattutto ci ha tenuto a specificare che le è stato addirittura proposto di farci un film e in futuro si vedrà il da farsi.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma l’ascesa della romana continua senza problemi ostativi e se questo è motivo di orgoglio per i fan, di certo è motivo di invidia per chi non riesce, pur forse sforzandosi anche di più, a raggiungere almeno lontanamente i suoi risultati. Meritati o no secondo voi?
Il film non mi scandalizza visto quello che c’è in giro. Trovo la “storiella” più adatta al cinemahhhhh che alle librerie.
È giusto che gli adolescenti abbiano il loro film, noi abbiamo avuto tre metri sopra il cielo e il sequel lo avranno questi. Dopo i giovani che entrano il libreria ora abbiamo quelli che andranno al cinema? Giusto?
Facchi, amico da retta ad una che le conosce
Titolo: unico al mondo
Immagine di copertina una louis vuitton tarocca
E facciamo ingoiare alle bimbeprolunghe anche questa storia, con incasso record
Puntiamo ad alzare l’asticella , non piu pagine bianche scarabocchiate coi cuori perché al secondo giro poi la presa per il .. la avvertono troppo
Siamo piu fini questa volta
Vai facchi
Vai giulia tanto già hanno detto che sei bravissima come attrice con quei due filmatini su witty
Dopo “Troppo belli” Costanzo potrebbe partorire quest’altro capolavoro
Ed è subito maglietta cinese di due euro
Lun troppo belli era quello con Costantino e interrante?
Saral la colazione era acida stamattina?
Sbaglio o questa non è la casetta di Giulia de Lellis dove dobbiamo lodarla ed elogiarla 24 h? A me sembrava un articolo dove ognuno può esprimere ciò che pensa. Andate in ferie ogni tanto voi avvocati eh. E comunque complimenti per la coerenza e del commento cancellato sull’invidia
Scusa ora devo elaborare il dolore per essere sul divano di casa a non fare i filmati su witty. Mi riprenderò
Rosaria si indimenticabile
Sicuramente andrei a vederlo a patto che ci siano i protagonisti originali il libro l’ho letto, mi è piaciuto nella misura in cui mi ha fatto conoscere un po’ di più Giulia ma mi pare ovvio non sia una grande opera letteraria, ha venduto così tante copie solo perché si tratta di lei, è Giulia il motore di tutto quindi anche un suo film credo dia pressapoco gli stessi risultati. Costanzo ha fatto diventare attori Costantino ed Interrante, perché non può diventarlo anche GDL? In ogni caso le auguro di continuare a collezionare così tanti successi con buona pace di chi arranca a far ciò che fa lei e che riesce a provare solo invidia, che brutta cosa l’invidia no?!
“Troppo belli” me lo ricordo c’era pure Alessandra
Costantino è il classico esempio di come la costruzione di un personaggio posso passare dalle stelle alle stalle. Il successo avuto, in anni dove i social non c’erano, è stato enorme, io non so se ricordate ma era assurdo.
Rosaria ricordo eccome!! Lui e Alessandra erano seguitissimi e ogni domenica andavano a Buona Domenica, erano seguiti anche fuori con le telecamere ecc..
Parva necat morsu spatiosum vipera taurum
Rosaria ricordo ai tempi ragazzine che si strappavano i capelli per costantino lui e la sua immancabile collana che tutti compravano
La collana, i diari, c’era di tutto con la sua faccia
Una generazione rovinata
Madonna, avevo un’amica innamoratissima di lui, ma proprio matta, aveva tutto
Mi sono espressa male l’amica è ancora tale, ogni tanto glielo ricordiamo
Costantina due, la vendetta!!!
però alla fine costantino non è diventato attore, quindi la popolarità immensa non aiuta quando manca la materia prima… direi che in questo caso giulia sarebbe avvantaggiata perché invece sembra portata. Damante me pare proprio de no, invece…
Io qualsiasi discorso lo rimanderei di qualche anno, fa bene a sfruttare questo momento ma io non posso pensare a lungo termine, non si sa, nemmeno se il suo progetto è pensato a lungo termine. Posso solo dire che i tempi sono diversi e che i social hanno una risonanza diversa
In più l’essere portati deve essere supportato da altro, tipo dallo studio, non credo che lei abbia in progetto di fare un’accademia
su questo non ci piove. io sono della vecchia scuola, per me ogni attività va preparata… però in genere queste attività da “batti il ferro finché è caldo” non prevedono studi preparatori…
Appunto, quindi è un discorso che andrà fatto tra qualche anno. Quando il ferro sarà freddo che rimarrà?
Ma il punto è sempre lo stesso. Tutto oggi si può fare. Come viene fatto è un altro discorso
In tv in italia ci sta una Cipriani, la Falchi ancora qualcuno la chiama attrice.
Miss quattromilionidifollowers non si aspettava di vendere centomila copie? È il 2,5% del suo harem. Per Mondadori sò lilleri per il suo ego dovrebbe essere una debacle. Ah no scusate. Parliamo della Delellis.
Non vedo nessun merito
Se ci sono proposte e tu Giulia de lellis o pincopallino non ne approfitti ora, c’è la possibilità che queste proposte non ricapitano più in futuro, quindi si è meglio battere il ferro mentre è caldo
in linea di principio è giusto. ma dipende da cosa vuoi fare nella vita. alcune proposte rischiano di “bruciare” carriere future…