‘Anticipazioni Programmi Tv’ Queen Maria De Filippi sta perdendo colpi? Le arriva il secondo rifiuto da un altro personaggio famoso che non vuole lavorare con lei
Il settimanale Oggi nella rubrica “Ah, saperlo” ci fa sapere che una notissima attrice italiana ha rifiutato la proposta di Maria De Filippi di partecipare ad uno dei suoi programmi campioni di ascolto che produce con la sua società di produzione, la Fascino. L’attrice in questione è Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci che invece è stato spesso ospite nei programmi della De Filippi.
Questo è il secondo rifiuto che Queen Mary riceve: qualche settimana sempre il settimanale Oggi rivelò che Silvia Toffanin aveva detto no all’ipotesi di condurre Amici Vip ( e infatti a presentarlo ci sarà Michelle Hunziker) o Temptation Island Vip, perché intenzionata a dedicarsi esclusivamente al suo Verissimo.
Che ne pensate di questi rifiuti cosi autorevoli? Possibile che i programmi di Maria De Filippi, campioni di share, possano ora essere snobbati cosi? Sta dunque per finire un’era televisiva?
by emmaforever
Per fortuna esiste gente capace di dirle di no
Si davvero, per fortuna qualcuno riesce a dirle no!!! Non credo che l’era stia per finire, ma prima o poi succederà
Ma perché sempre donne? E perché non dare l’occasione a qualcuno di giovane? Non ci sono solo questi presentatori
su laura chuiatti non posso dire, anche perchè non mi piace come tipo, non so quasi niente di lei
invece il rifiuto della Toffanin , mi pare anche logico! alla fine lei è non solo la conduttrice di verissimo( dove mi pare se la cavi molto bene, nel senso che riesce a rendere serio anche il gossip piu’ rotocalchesco) ) …ma lei è sopratutto la “first lady” di mediaset ( in quanto moglie del presidente) .
A me Silvia sta antipatica, ma andare a condurre amici vip , condito col trash inevitabile, mi sembrerebbe un notevole passo indietro
Lun