Arriva un nuovo reality che scandalizza l’opinione pubblica: si potrà scegliere l’uomo con cui avere un bambino
Pensavate di aver visto di tutto in TV? Di aver visto i reality più impensabili? Non è così, sta per arrivare un reality molto particolare. Su Fox presto andrà in onda “Labor of Love“, una serie in 8 episodi, durante i quali una donna avrà la possibilità di conoscere un uomo con il quale mettere al mondo un bambino. Ebbene sì avete capito benissimo: dopo Matrimonio a prima vista, arriva un reality ancora più invasivo nella sfera personale.
A condurlo sarà l’attrice Kristin Davis, una delle protagoniste di Sex and City. La protagonista del reality invece sarà Kristy Katzmann, l’ex concorrente di The Bachelor, sarà lei che durante le otto puntate, avrà modo di conoscere 15 uomini i quali dovranno sfidarsi per convincere la donna a sceglierlo per procreare. Ogni settimana affronteranno delle sfide, ci saranno degli eliminati, alla fine comunque la donna potrà anche decidere di non scegliere nessuno. Il 21 Maggio andrà in onda per la prima volta negli Stati Uniti, non si sa quando e se debutterà in Italia.
Cosa ne pensate? Riscuoterà successo in Italia? Ma soprattutto lo trasmetteranno visto che abitiamo accanto al Vaticano?
Fanno programmi sempre più di spessore non c’è che dire!
questo è troppo.
Ditemi che è uno scherzo…I bambini non sono giocattoli e non si fanno a casaccio.
Questo è troppo secondo me. Fuori da ogni logica. Non si gioaca con la vita di un bambino, non si fanno per gioco o per reality.
i concorrenti affronteranno delle sfide…a questo punto, bisogna aspettarsi di tutto …che tipo di sfide? forse chi ha l’innaffiamento a piu’ lunga gittata?
dopo sta notizia meritiamo l estinzione
Che schifo, siamo degli esseri spregevoli. Questo non é morale né umano.
Il mondo dei reality in America è demenziale ma questo va oltre
E’ terribile questa mercificazione della natura e dei sentimenti
Guardate che in America la fecondazione artificiale è molto più diffusa che da noi…e quando vai in clinica ti fanno scegliere il donatore di sperma, quindi in realtà per gli americani non sarà una cosa così assurda! Anche a me sembra pazzesco, siamo arrivati al punto in cui bisogna spettacolarizzare ogni cosa, però a loro suonerà normale!
Qui però non si tratta di fecondazione artificiale, qui ti scegli il padre del tuo bimbo e dovrai conviverci tutta la vita con il dividerti il figlio con lui.
Beh,se viene scelto solo per la procreazione non mi sconvolge,mi sconvolgerebbe il fatto se poi questi due sconosciuti diventassero a tutti gli effetti genitori di questo bambino.
E’ già difficile fare i genitori per due che si conoscono ed hanno deciso di addentrarsi alle competenze del mondo genitoriale , figuriamoci per due che non hanno mai condiviso nulla,povero figlio!!
Ma dove siamo arrivati