Ballando con le stelle perde in modo plateale contro Tu sì que vales
Avevamo iniziato la sfida tra Tu sì que vales e Ballando con le stelle con il programma della De Filippi in forte svantaggio per quanto riguardava gli ascolti. Dopo essere arrivati alla 5° puntata Mediaset si riprende lo scettro del sabato sera e balza in testa con 5.355.000 telespettatori per uno share del 25,06% contro i 3.810.000 telespettatori, share del 19,28% dello show della Carlucci.
Cosa piace così tanto di Tu sì que vales? Forse l’ospite, visto che c’era Mara Venier contro Gigi D’Alessio, e visto come ha ballato non ha avuto tutti i torti chi ha preferito cambiare canale.
C’ è anche da dire che lo show di Maria offre più spunti di trash e alle persone lo sappiamo bene quanto questo modo di fare televisione piace (Uomini e donne insegna no?) e così puntando sulla solita formula si vince. Cosa si inventerà ora Milly Carlucci per risollevare gli ascolti visto che mandare via Teocoli ed Albertazzi non è servito a nulla? Nemmeno puntare su un bel figo come Giulio Berruti!(come avete fatto a perdervi il suo nudo integrale nell’articolo Giulio Berruti e il suo scandaloso film a luci rosse…guardate che fisico!?)
Che finalmente nasca una coppia vera ora che le cose stanno andando male? Gli altri anni quando i ballerini si innamoravano dei vip gli ascolti andavano molto meglio…bè io punto sempre su Giulio e Samanta e voi?
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap