La partita di Champions League della Juventus trasmessa in esclusiva da Mediaset, la sesta puntata della soap opera ambientata in un magazzino di moda, il programma sugli scomparsi e sui casi di cronaca nera, la trasmissione cult delle Iene, un film, due telefilm: questa l’offerta televisiva delle reti generaliste nella prima serata di mercoledì 1 ottobre 2014. Ecco chi ha vinto dal punto di vista dei dati Auditel.
Su Rai1 3.414.000 spettatori (12,39% di share) per Velvet.
Su Rai2 1.619.000 (5,88%) per Operazione Spy sitter.
Su Rai3 2.693.000 (11,71%) per Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli.
Su Canale 5 7.071.000 (25,47%) per Atletico Madrid-Juventus (1-0).
Su Italia 1 2.016.000 (7,03%) per l’anteprima e 2.598.000 (13,33%) per Le Iene Show con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.
Su Rete 4 1.313.000 (4,63%) e 1.426.000 (5,73%) per The mentalist.
Su La7 624.000 (2,20%), 691.000 (2,66%), 599.000 (3,66%) e 346.000 (3,38%) per Grey’s anatomy.
In access prime time su Rai1 4.878.000 (17,42%) per Affari tuoi e su Canale 5 4.452.000 (17,45%) per Striscina la notizina.
In seconda serata su Rai1 2.203.000 (10,80%) per l’anteprima di Ballando con le stelle 10.