Belen Rodriguez prenderà il posto di Ilary Blasi a Le Iene? Ecco l’indiscrezione…voi cosa ne pensate?
Apprendiamo dalle pagine del settimanale “Chi” che Belen Rodriguez potrebbe prenderè il posto di Ilary Blasi alla conduzione del programma televisivo Le Iene.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Parrebbe che Davide Parenti, il patron del programma televisivo, non abbia gradito la sovraesposizione mediatica della conduttrice durante il periodo estivo (ha condotto Balalaika, il programma di intrattenimento sui Mondiali made in Mediaset, in compagnia, tra l’altro di Belen stessa) e tra le candidate che la potrebbero sostituire spunta il nome della nota argentina.
Voi cosa pensate, sarebbe la scelta giusta per il programma?
No no no.. È Chiara la risposta? NO
Che sarebbe davvero adatta alla trasmissione ,forza e sempre Belen
Anche a me lei non piace ma penso che un programma come le iene sia giusto per lei
solo in Italia cose simili
In diretta è un disastro ma a le iene può fare la svamp tanto a fianco le metteranno qualcuno in grado di parlare. Purtroppo a le iene ci sono a volte argomenti serii che credo non sia in grado di affrontare se non con qualche faccina di circostanza un pochino fasulla. È troppo poco spontanea.
Come dice Barbara le metteranno qualcuno a fianco di peso, che sappia parlare, con i tempi giusti e che le faccia le battuttine. Lei in fondo deve stare lì, lanciare i servizi e ricevere le battute che le faranno. Per me è meglio lei che la Satta che fino a ieri davano come possibile sostituta. In fondo ha presentato le Iene anche la Chiabotto e anche lei non era adattissima.
Chissà se è uno dei provini che ha fatto Ivana? Perché c’erano delle IGs del manager di lei a mediaset con due delle iene, vi ricordate?
Ma anche no!
Aiuto no non che ilary la trovi brava o mi stia simpatica ma almeno mi permetteva di vedere ogni tanto quel gnocco del marito invece con Belen no su tutti i fronti direi
Di male in peggio, o meglio, non c’è limite al peggio, o meglio ancora, al peggio non c’è mai fine…sono stata abbastanza esaustiva?!?!
Lei è molto poco spontanea. Vive nel personaggio. Non riesce a essere spontanea neanche su ig con il figlio. È sempre impostata e posata. Anche in quella trasmissione con i bambini sembrava sempre leggere il copione. È un suo limite. I tempi della diretta poi le mancano completamente. Mi spiace ma televisivamente resterà sempre una grande valletta
La vedo perfetta. Io la ricordo ai tempi di Colorado o a Sanremo ed era giusta tanto che i giornalisti le assegnarono l’oscar televisivo come rivelazione dell’anno. Anche a Scherzi a Parte sapeva fare il suo. È da quando ha deciso di affidarsi completamente a Maria che è cambiata. Maria rende peggiore tutto quello che tocca.
Di Belen si dice di tutto e di più , ma la gente si scorda che ha fatto la sua gavetta. La ricordo bene quando lanciava i servizi nel programma firmato da Gregorio Paolini in Rai o quando presentava il Circo su Raitre.
Quindi spero di sì anche perché peggio della Chiabotto o Miriam Leone non può fare.
anzi spero riformano la coppia di Colorado Belen -Paolo Ruffini
La mia opinione su di lei non è negativa penso che però lei non si riuscita a fare il salto di qualità definitivo, è un po’ un ibrido, molto più di una valletta ma non completamente una presentatrice. A Sanremo ricordo che non andò male e a Colorado non l’ho vista…diciamo che da lì in poi si è un po’ persa, è rimasta intrappolata nel suo personaggio non riuscendo ad andare oltre.
È valletta e figheira nell’animo. Vive in posa. Quindi poi risulta sempre innaturale. Sta di tre quarti con boccuccia e sbattimento di ciglia anche nelle igs con il figlio mentre ci gioca. È difficile tornare indietro. Non era così ma ha scelto una strada e la tv le ha un pochino chiuso le porte.
Balalaika ha dimostrato la sua pochezza
Una gnocca trattata solo da tale e non cambierá la cosa
Ê destinata a fare solo la valletta fino a quando nascerâ la prossima gnocca
Parpiglia e signorini spingono tentando di far credere abbia scelta ma non la prenderanno mai a far cose serie
P.s barbara
È Alessia la nuova conduttrice con Savino ormai è ufficiale. L’ultimo anno è stato un disastro a livello televisivo per la rodriguez…
Io invece ho letto che potrebbero essere Nicola Savino e la Marcuzzi a prendere il posto della Blasi e di Mammuccari
Ecco cvd
Parpi spinge per l’amica sua ma non te la prendono
Non mi entusiasma la coppia Savino Alessia, preferisco la Marcuzzi con qualcun’altro.
Si è detto che era possibile anche la Satta, alla fine forse sono solo voci per far parlare del personaggio.
Alla fine Alessia Marcuzzi è ritornata alle Iene. Impossibile che i giornalisti non lo sapessero
Quindi i nomi di Belen e di Melissa Satta erano solo per fare un po’ di chiacchiera sul programma come al solito