C’è posta per te: Angela e Roberto sono tornati insieme dopo il programma? Sì…e si sono anche sposati!
UPDATE 17.03.19: Ricordate questo nostro articolo di 2 mesi? Vi avevamo svelato che i due dopo C’è posta per te avevano fatto pace. Oggi si viene a sapere che si sono sposati, come appunto avevamo annunciato. Ecco la foto degli sposi:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La Queen colpisce ancora! Auguri agli sposi!!!
—————————————————————————————————————————————————–
Dell’ultimapuntata di C’è Posta per Te una storia ha davvero scosso gli animi degli italiani, quella di Angela e Roberto, e sul web contro di lui si è scatenata una rivolta. Angela si è rivolta alla redazione del programma per chiedere perdono al suo ex compagno Roberto, per cercare di ritornare insieme. Lei racconta che stavano insieme da 9 anni e convivevano, lei ad un certo comincia a vivere un periodo di confusione, si inizia a sentire con un altro ragazzo ma giura di non aver mai avuto rapporti fisici con lui e quindi di non aver mai tradito il suo uomo.
Roberto si accorge che la sua compagna utilizzava un secondo cellulare con il quale appunto sentiva l’altro. Fin qui tutto il pubblico sia nello studio e sia da casa, si è schierato a favore di Roberto, fin quando però non ha fatto il suo ingresso nello studio, ed è venuta fuori la sua vera indole, quindi si è scoperto il retroscena di quello che veramente aveva vissuto la donna. Maria De Filippi rivela che il momento di destabilizzazione era una conseguenza di un comportamento denigratorio del compagno. Roberto era eccessivamente geloso, lei non poteva indossare quello che voleva, prima di uscire lui doveva controllarla. Non è finita qui, non voleva sposare Angela perché lei non poteva avere figli, e spesso le rinfacciava questa cosa fino ad arrivare a dirle:
“Ti sposo solo se mi rendi padre”.
I familiari di Roberto non erano favorevoli. Lui non ha voluto aprire la busta, perché non riesce più a fidarsi di lei:
“Non riesco a perdonarla. Mi ha deluso. Sa che tengo ai valori come l’onestà . Tu sai che carattere ho e ora ti tieni le tue responsabilità . Io sono geloso e non ho più fiducia. L’ho cresciuta io”.
Maria De Filippi l’ha rimproverato:
“Non l’hai cresciuta tu, non si dice. Al massimo, siete cresciuti insieme”.
Lui sostenva che lei non puliva la casa, trattandola come una donne delle pulizie:
“Mi trascurava l’appartamento, non lo teneva pulito”.
Sul web sono arrivati numerosi commenti che hanno definito Roberto ‘retrogrado’, sollecitando Angela ad allontanarsi da lui. Maria aveva intuito che la storia non si sarebbe conclusa lì, a quanto pare aveva ragione. Alcuni followers molto vicini alla coppia, hanno scritto che Angela e Roberto sono ritornati insieme e che addirittura stanno organizzando il matrimonio che avverrà a breve.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E noi vi mostriamo anche la foto che lo dimostra e che risale a pochi giorni fa
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che ne pensate…ha fatto bene?
Che grande occasione che ha sprecato Angela non ci posso credere ma era prevedibile
Lo immaginavo. Boh, io non lo vorrei neanche regalato un tizio del genere , ma questi vivono in un microcosmo dove rapporti così sono la normalità ,non conoscono altro, per lei credo stare con lui rappresenti la felicità .
Le faccio tanti auguri sinceri
Io no, si merita quello che avrà da uno così ottuso e retrogrado.
io non ho visto la trasmissione ieri sera, quindi devo stare con quello che leggo qui …e da quello che leggo, bisogna augurare ad Angela che tutto le vada ok, ma piu’ x compassione che x convinzioneÂ
troppo spesso le donne si infilano da sole , per propria scelta, nella cella in cui poi restano prigioniere …
perchè ciò ? io ho dei motivi…ma mi pare piu’ logico e corretto che rispondiate voi donneÂ
Non seguo il programma ma, a leggere questa storia, viene grande tristezza.
Non per la retorica semplicistica dell’uomo machista, il cliché del maschio alpha dominante o la qualunquistica deriva sui legami malati e le dipendenze affettive.
M’e’venuta tristezza nel leggere che lei non si è l’altro…..
Sono una donna anche io e mi da una tristezza enorme leggere questa notizia.Come dice anche Nerio che brutto vedere ragazze giovanni e belle legare la propria vita e la propria felicita a degli “uomini” simili.Mi dispiace Angela ma la vita di una donna non deve dipendere e ruotare da quella di un uomo,la vita va avanti.Ma finchè ci saranno ragazze come te senza carattere e amor proprio esisteranno anche ragazzi come tuo marito.