C’è posta per te, ecco cosa é successo dopo la registrazione tra Alessia e Giovanni
Nella puntata andata in onda ieri sera a C’é posta per te, protagonisti di una storia sono stati Giovanni e Alessia di Boscoreale, i due si sono sposati nel 2020 e dopo un po’ lei ha perso il bambino che aspettava. Nel frattempo lui ha preso una sbandata per la cuginia di lei l’ha tradita.
Giovanni ha scritto a C’è posta per te per ricevere il perdono della moglie, ma Alessia é stata ferma sulla sue posizioni e non ha aperto la busta e ha specificato che non aveva ancora mandato la richiesta di divorzio per non metterlo in difficoltà economica e che nonostante lei provi ancora dei sentimenti per lui non ha nessuna intenzione di ritornarci insieme.
Alessia é entrata subito nel cuore dei telespettatori che su Twitter l’hanno soprannominata la “Queen” e subito si sono messi alla ricerca del suo profilo sui social, trovando delle Instagram stories in cui lei ha espresso il suo parere sulla puntata:
“Mi assumo la responsabilità su quello che ho detto e che tutt’ora penso. Ci tengo a dire che non sono stata io a volere tutto questo ma sono stata chiamata in causa, quindi sono stata costretta a rispondere”.
Dopo la registrazione della puntata tra i due non é cambiato nulla, anzi sul suo profilo Instagram non si trova nemmeno una foto di Giovanni ma un post del 29 Dicembre in cui si augura il meglio dopo aver sofferto:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Voi avete seguito la loro storia? Ha fatto bene lei a non perdonarlo?
non ho proprio visto c’è posta x te ieri sera , quindi devo stare con quello che leggo da PityÂ
premetto che , non avendo guardato, mi mancano gesti, espressioni e toni di voce, che sono sempre assai importanti per valutare …
ma se le cose stanno come viene descritto, non ho alcun dubbio :Â Alessia ha fatto non bene, ma benissimo!!!
insomma, erano sposati da poco, lei ha perso il bambino ( cosa che x una donna è un dramma con la d maiuscola) e costui non solo non le sta ancora più vicino, ma la tradisce pure !!!  niente altro che un triste bellimbusto…e spero che un triste figura
e spero, dicevo, che questa Alerssia non si faccia impietosireÂ
Brava
Brava