C’è posta per te: la strana storia di Giuseppe e Giovanna. Una testimone rivela che in puntata lei ha mentito. Ecco qual è la verità !
Ieri sera durante la puntata di C’è posta per te abbiamo visto una storia divertente, di quelle dove una persona anziana va a cercare un amore di gioventù.
Protagonista delle puntata é stato il signor Giuseppe che ha da poco compiuto 91 anni e cercava una donna conosciuta 70 anni fa. Si tratta di Giovanna che all’epoca aveva 13 anni. I due in tutti questi anni hanno preso strade diverse, Giuseppe si è sposato e il suo matrimonio è durato 60 anni fino a che nel 2016 è rimasto vedovo. Un giorno gli arrivano i saluti di Giovanna e lui si ricorda di quella ragazzina di 13 anni. Da qui i due iniziano a sentirsi telefonicamente ma, quando lui le chiede di incontrarla, lei si mostra sfuggente e riattacca il telefono. Per questo motivo Giuseppe chiede aiuto a Maria De Filippi.
In studio entra una prima Giovanna ma non ė lei perché ė di Palermo, anche la seconda non ė quella giusta ma ammette di conoscere una Giovanna che vive nella via citata dall’uomo. Questa Giovanna è proprio la terza donna che la redazione è riuscita a trovare. Fa il suo ingresso in studio e tutto fa pensare che sia proprio lei quella giusta. Inaspettatamente però la donna nega di conoscerlo e di avere avuto con lui dei contatti telefonici. In realtà sembra che menta su alcuni aspetti per evitare di ammettere di essere lei la donna che cerca Giuseppe e prende e se ne va.
Pochi minuti dopo, chiede di incontrarlo dietro le quinte e credendo di non essere ripresa, svela di aver mentito a tutti e che la Giovanna che cerca è proprio lei. La donna non voleva svelarsi in pubblico e gli chiede di non cercarla e non chiamarla più perché ha una sua vita ed è sposata.
Oggi però abbiamo scoperto che una signora che la conosce, commentando in una pagina facebook, ha pubblicamente smascherato tutte le bugie della signora Giovanna sparate ieri durante la puntata
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Giovanna a quanto pare ha mentito sul suo matrimonio perchè chi la conosce sa benissimo che é separata da dieci anni, come aveva detto inizialmente a Giuseppe, ma allora perché mentire successivamente? Perchè trovare questa scusa per non sentirlo più?
Vi piacerebbe vedere Giuseppe tra i cavalieri del trono over? Vista la convinzione di non essere poi tanto cambiato per gli anni passati, potrebbe benissimo provare a corteggiare Veronica o Valentina, chissà !