#cepostaperte e poi: ecco cosa hanno fatto Giuseppe a Chiara dei soldi donati da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Un’altra storia della prima puntata di C’è posta per te di ieri sera (trovate QUI invece la triste storia di Loredana e il figlio Francesco) ha visto come protagonisti due giovani ragazzi siciliani Giuseppe e Chiara, poco più che ventenni. A scrivere alla trasmissione è stato lui perchè voleva regalarle una gioia diversa. Giuseppe e Chiara si sono conosciuti cinque anni fa, è stato un colpo di fulmine e da allora non si sono più lasciati. Giuseppe porta sulle sue spalle un passato pesante: abbandonato dalla madre a 11 mesi, è stato cresciuto dai nonni poverissimi (in tre campavano con 350 euro al mese!) Un giorno degli assistenti sociali lo hanno prelevato e portato in una casa famiglia, dove vi è restato fino a 12 anni. Dopo la scuola, anche se povero, non ha mai voluto prendere brutte strade per non far soffrire la nonna.
Poi finalmente ha incontrato Chiara, una ragazza con una vita normale e serena ma lui si sentiva inadeguato. Lei lo ha amato lo stesso e anche i nonni di lei lo hanno accettato LOVE. Purtroppo muore la nonna di Giuseppe, lui resta completamente solo e viene preso in casa proprio dai nonni di Chiara, che gli hanno regalato amore e serenità !
A C’è posta per te Giuseppe ha voluto cogliere l’occasione per chiedere alla dolce Chiara se vorrà sposarlo un giorno! Ad aiutarlo sono intervenuti gli eccezionali nonni di Chiara e i coniugi Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Questi ultimi hanno regalato alla coppia una cospicua somma di denaro e abbiamo saputo che la coppia ha potuto acquistare un appartamento e iniziare la gestione di un bar!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che dire? Siamo commossi e felici per questi due giovani innamorati, sono questi gli esempi positivi che ti riconciliano con la vita!
Vi è piacuta la storia?
by Emmaforever
In bocca al lupo ragazzi
In bocca al lupo mi hanno commosso tantissimo
Felicissima per loro! lo meritano sicuramente
sono contento per i due ragazzi e molto ok il gesto di Michelle e Truss…fino qui d’accordissimo Â
ma il mio parere sulla faccenda oggettiva di fare filantropia in tv davanti a milioni di spettatori , non mi va , non mi piacciono questi gestoni cosi’ plateali che possono creare niente affatto positività ma anche rabbia in chi non è cosi’ fortunato di aver partecipato ad un programma tv ( e che magari sta molto peggio di quei due ragazzi )Â
Michelle e Truss potevano fare il “regalo” dietro le quinte …e poi ora , che fa Maria ? una classifica dei piu’ bisognosi? questo sì, questo no, questo un pochino?Â
Però c’è Posta per te ha sempre questo momento della beneficenza,sin dall’inizio
Vabbe Nerio mica è stato mostrato il contributo a favor di telecamera. Io ho trovato carinissimo il gesto della borsetta ad esempio, perché dobbiam sempre vedere il lato scuro anche nelle cose belle .
x bepositive : ho premesso subito che il gesto, in sè , è stato bello : ma positivo o negativo , io rimango assolutamente convinto della mia idea…il contesto non è corretto. Posso dirti che una persona assai vicina a me ( e che sta molto peggio dei due fidanzatini) , la prima cosa che ha detto , parlandone con me , è stata : che cuxo hanno avuto quei due …solo per essere andati in tv !Â