Riuscirà a spuntarla sugli avversari e a rappresentare San Marino all’Eurovision Song Contest? In molti sperano di sì…

Mancano ancora dei mesi alla messa in onda dell’Eurovision Song Contest ma la curiosità sui partecipanti non si placa. Sappiamo che per l’Italia parteciperà un cantante, Lucio Corsi, che sicuramente, per il suo look e la sua canzone, non lascerà indifferente il pubblico della kermesse canora.
I dettagli li trovate QUI: Per l’avventura all’Eurovision Song Contest, Lucio Corsi riceve gli auguri più importanti.
Il prossimo 8 Marzo anche San Marino decreterà, con un’apposita gara conora, il suo concorrente all’ESC.
In gara ci sono cantanti molto famosi, dal talent Amici di Maria De Filippi abbiamo Pierdavide Carone e Marco Carta.
Ma il cantante più atteso nella competizione è Gabry Ponte. La sua canzone “Viva l’Italia” sta riscuotendo molto successo dopo esser stata anche la sigla del 75esimo Festival di Sanremo.
Il deejay nel suo brano ballabile inneggia anche allo spirito patriottico che ci contraddistingue. Tutti sperano che, nella gara di San Marino, a spuntarla sugli altri cantanti sia proprio Ponte.
Il motivo? All’Eurovision c’è il rappresentante dell’Estonia, Tommy Cash che canterà un brano apparentemente contro l’Italia.
I dettagli li trovate QUI: Olly rinuncia all’Eurofestival e non si fa che parlare del brano di Tommy Cash contro l’Italia. Si tratta di un brano fortemente ironico sul cibo e le abitudini del nostro paese.
Il pezzo di Gabry Ponte potrebbe essere proprio la risposta alla canzone offensiva, per noi, di Tommy Cash, siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui