‘Giortì’ Giulia De Lellis e Gemma Galgani di nuovo insieme in un’inedita trasmissione televisiva…a rivelarcelo sono le dirette interessate!
“Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata.
Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua.“
Così proclama il casting del nuovo format televisivo che andrà in onda su ‘La 5’ e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.
Oggi dal profilo Instagram di Giulia De Lellis apprendiamo che le riprese sono finalmente iniziate e chi ritroviamo insieme all’ex corteggiatrice? Una storica dama del trono over, l’amatissima Gemma Galgani:
Gemma e Giulia hanno già collaborato negli appuntamenti serali di Uomini e Donne e sembrano realmente felici di essersi ritrovate!
A questo punto non resta che aspettare la messa in onda della prima puntata per comprendere a pieno i rispettivi ruoli, siete curiosi?
Che coppia già immagino genmona che parlerà di sentimenti, emozioni e Gdl che infila ‘pazzesco’ in ogni frase
Poveri noi
se riusciamo a sopportare le patacche dei nostri politici ( tutti) , e la corruzione dilagante , perfino a scapito dei terremotati, …ebbene, ce la faremo ad accettare anche la premiata ditta G&G ( ovvero la nonna e la nipotina d’Italia) .
CHE COPPIA PERFETTA: adoro la prima foto con Gemma con il filtro miracolo del telefono di Giulia De lellis
Sembrano coetanee
Gemma: amatissima??? Ma se non la sopporta più nessuno …Lei e la sua finta ricerca dell’amore. A quanto è arrivata 11-12 anni di trasmissione? Via, via, via…Ma ecco, dato che lavorerà persino per un programma della De Filippi, che venga finalmente tolta dal trono over. Questo trattamento di favore, come stare davanti e dietro le quinte, anche basta!
Maria ormai sa che Gemma crea ascolti e la delellis ha un buon seguito e perché non avvalorarsi di entrambe