Pequenos Gigantes “scippato” a Belen Rodriguez…
Articolo a cura di Asia
Dura batosta per Belen Rodriguez che lo scorso anno ha condotto Pequenos Gigantes su Canale 5 e che quest’anno si è vista scippare di mano il programma dedicato ai bambini da un altro conduttore, ossia Gabriele Corsi.(del trio medusa su Radio Deejay dal lunedì al venerdì “dalle 700 alle 900 del mattino… “…e conduttore del programma rivelazione Take Me Out)
Sarà proprio lui a presentare la nuova edizione di Piccoli Giganti insieme ad una nostra “vecchia” e amatissima conoscenza…il piccolo Giorgio Zacchia, il bimbo sveglissimo che abbiamo conosciuto e che ci ha divertito nella passata edizione in squadra con Stefano De Martino.
Questo secondo appuntamento con lo show, non andrà in onda però su Mediaset, ma si sposterà su Discovery e più precisamente su Real Time in prima serata con il titolo italianizzato di Piccoli Giganti.
Non dovremo aspettare molto per la sua messa in onda, visto che la sua programmazione è prevista per il prossimo mese di aprile. Le squadre saranno tre, composte da tre o quattro bambini tra i 4 e i 10 anni, e tre saranno anche i capitani, tra i quali presenzieranno Rossella Brescia e Massimiliano Rosolino, mentre in giuria vedremo Benedetta Parodi ed Enzo Miccio.
Voi lo guarderete?