Il Collegio 4: intervista di uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione Mario Tricca: “Ho perso 5 kg in un mese in collegio. Non ho mai recitato”

Il Collegio 4: intervista di uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione Mario Tricca: “Ho perso 5 kg in un mese in collegio. Non ho mai recitato”

Tricca il collegio

Mario Tricca è uno dei protagonisti del seguitissimo docu-reality “Il Collegio 4“, ha 15 anni, è di Castel Madama, ha 2 sorelle. Frequenta il liceo classico, e consegue sempre ottimi voti. Ha conquistato il pubblico grazie alla sua voglia di fare, di scoprire nuove cose. I suoi genitori nel video clip di presentazione, avevano affermato che già da piccolo poneva domande particolari e insolite. È amante dell’ornitologia e il canto classico. Ormai è diventato un vero e proprio personaggio televisivo, spesso ospite nei salotti televisivi, per parlare non solo del programma, di gossip, ma anche di temi più importanti come il caso di Greta Thunberg. In un’intervista ha dichiarato di aver perso 5 kg in un mese, durante la sua permanenza nel Collegio. A suo dire è dipeso dal fatto che alla mensa, veniva dato pessimo cibo.

 “Ci davano reni, frattaglie, fegato, reni, lumache non spurgate. Ho vomitato quella sera, uno schifo. Ho perso 5 kg ad Il Collegio”.

Il sogno di Mario è quello di poter diventare un attore, recitare in un film per il cinema:

“Non ho mai recitato al Collegio: ho detto quello che pensavo, usando molto spesso l’autoironia perché fondamentalmente sono fatto così. Preferisco ridere su qualcosa, piuttosto che piangerci sopra. Da grande mi piacerebbe diventare un attore perché solo così potrò dare spazio alle varie sfaccettature del mio carattere, dando sfogo a ogni emozione. Vorrei essere io il protagonista della mia vita, così come dovrebbe essere per tutte le persone”.

Voi l’avete seguito durante il docu-reality? Vi è piaciuto questo pazzerello?

Leggi anche...

Lascia un commento