Incidente televisivo durante il countdown sulla Rai per l’arrivo del Capodanno. Il giallo verrà risolto?
L’incidente televisivo di Capodanno.
Ieri sera si è festeggiato il Capodanno su Raiuno con l’Anno che verrà condotto egregiamente da Marco Liorni. Degno sostituto di Amadeus. C’è però stato un “incidente” che ha macchiato un po’ la serata.
‘Buon anno… teste di c….!’.
Poco prima della mezzanotte si sente perfettamente questa frase urlata durante la diretta mentre si esibiscono i Ricchi e Poveri sul palco di Reggio Calabria. Tutti i telespettatori son rimasti di stucco. Ma chi ha gridato queste parole e perchè?
L’episodio si ripete durante il countdown finale di Liorni che stava facendo il conto alla rovescia.
“Me lo aprite il microfono? Ho il microfono chiuso, teste di c…!”
Scatta così il giallo da risolvere sui social, dove tutti si ammassano a commentare l’accaduto. Secondo gli internauti il più additato come colpevole è Angelo dei Ricchi e Poveri.
Generalmente quando sui social in tanti desumono qualcosa si dimostra veritiero. Ma prove non se ne hanno, quindi a meno che non vorrà risolvere il mistero Liorni stesso, siamo destinati a non sapere chi ha alzato tanto hype. Alla fine alla Rai ci hanno guadagnato, perchè oggi si parla solo di loro e non del Capodanno di Canale 5 con la Panicucci e il mini concerto di Gigi D’Alessio.
Ci rimarrà male?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
una cosa bizzarra