Fratelli in affari: ecco qualche particolare sulla vita privata di Jonathan e Drew Scott
Ci sono dei programmi tv che da anni ci fanno compagnia ma di cui poco si parla. Oltre al boom di ascolti di “Casa a prima vista”( leggere qui Casa a prima vista: il programma campione d’ascolti) c’è un altro programma, di produzione canadese, che appassiona il pubblico. Fratelli in affari è stato uno tra i primi docureality a portare in tv il mondo delle agenzie immobiliari e delle ristrutturazioni degli appartamenti. Viene trasmesso da anni su Cielo.
I protagonisti di questo programma sono due fratelli gemelli, Jonathan e Drew Scott. Il primo si occupa delle ristrutturazioni di villette meravigliose e i risultati del suo lavoro sono incredibili. Drew invece è il fascinoso agente immobiliare, sempre in giacca e cravatta, che tratta con i proprietari delle ville, spuntando sempre buoni prezzi per i suoi clienti.
E’ possibile anche conoscere la vita privata dei due gemelli attraverso i loro profili Instagram. Il fratello che ristruttura, Jonathan, è felicemente fidanzato con Zooey Deschanel attrice e cantante statunitense di origini franco-irlandesi. Chi non la ricorda come protagonista della fortunata serie tv New Girl?
L’agente immobiliare Drew invece è sposato con l’orientale Linda e hanno tre figli, un maschietto e due gemelline.
E voi siete tra i telespettatori storici e fedeli di Fratelli in affari?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui