Le prima gaffe Ilary Blasi durante la registrazione di Battiti Live che probabilmente taglieranno
Le prima gaffe di Ilary.
Ieri si è registrata la prima puntata di Battiti Live che andrà in onda su canale 5 la prima settimana di luglio. Nella splendida cornice pugliese, Ilary Blasi ed il suo fido amico storico Alvin, presenteranno tutte le canzoni estive. Alla fine di questo tour musicale verrà proclamata la canzone dell’estate.
Radio Norba nel frattempo ha fatto vedere in anteprima la puntata e così siamo venuti a conoscenza della prima gaffe in diretta. Di chi se non della presentatrice romana?
In realtà forse la colpa non è del tutto sua. La Blasi doveva entrare sul palco a presentare il prossimo ospite ma non si vedeva. In suo soccorso è arrivato Alvin chiamandola più volte. Dalla registrazione si sente lei smarrita che non vuole entrare perché non le hanno detto cosa deve dire. Ecco il video per farvi rendere conto di quanto accaduto:
Alla fine la butta in caciara come al suo solito e ne esce in modo brillante. Chissà se manderanno in onda questo pezzo? Di sicuro non ciò che avete letto nei sottotitoli riguardo a quello che lei ha detto dietro le quinte. Ma non è nemmeno l’unico. Ad un certo punto prima di lanciare la pubblicità ha detto:
“Sempre qui da Molfetta, con da “Radio Norma-Cornetto” Battiti Live 2024″
Si prospetta un’edizione scoppiettante non credete?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui