La Pupa e il Secchione: serata piena di trash culminata con il catfight tra Soleil Sorgè e Mila Suarez, le due ex di Alex Belli
La Pupa e il Secchione: catfight tra Soleil Sorgè e Mila Suarez, le due ex di Alex Belli.
E’ iniziata ieri sera la nuova edizione de La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso.
Quello che è saltato più all’occhio è come sia tutto molto diverso dalle altre edizioni.
Tutto molto più costruito, consapevole, programmato. Spontaneità purtroppo pari a zero!
Non sono ovviamente mancati i momenti trash, indovinate chi è stata protagonista assoluta di questi?
Ovviamente la semifinalista del GF Vip 6 Soleil Sorgè, arruolata come giurata insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia, non presente in studio causa covid
Salta la partecipazione di un’opinionista tanto attesa a La pupa e il secchione
Momento più iconico della serata è stato quando Soleil si è dovuta confrontare con Mila Suarez, l’ex di Alex Belli!
Mila l’ha subito attaccata dandole della falsa, arrivista, gelosa del fatto che Alex avesse scelto Delia e non lei, e ovviamente la giurata le ha risposto a tono.
Abbiamo fatto la pace con lui (Alex). Forse te rosichi perché lui ti ha scaricata alla fine del GF Vip.
Tu sei preparata e attacchi le ragazze straniere che non sanno parlare bene l’italiano. Così hai fatto anche con Delia, l’hai attaccata e fatta soffrire.
Poi sei brava solo a parlare, ma a fatti? Fai vedere quello che sai fare invece di parlare e basta. Tu sei stata la prima ad attaccarti ad Alex, grazie a lui hai avuto tutto.
Utilizzi le persone per arrivare in tv, lo fai da sempre, come hai fatto con tutti i tuoi ex fidanzati. Li hai usati e cambi gli uomini come cambi le mutande. Meglio chiudere altrimenti tiro fuori anche…
Soleil ha replicato:
Non è che tu stai rosicando perché Alex ha sposato Delia e non te? Io rosico perché mi ha scaricato Alex? Forse hai guardato il programma sbagliato.
Tu mi attacchi per far parlare di te, non tanto per discutere. Io cambio uomini come le mutande? Quella tesoro mio mi sa che sei tu. E ringraziami, perché evito di entrare nel merito, perché proprio tu non dovresti dire queste cose. Ma rilassati!
Insomma il catfight che ci aspettavamo, è arrivato scontato come il cacio sui maccheroni!
è normale aspettarsi , in questi reality, un pò di trash e tv da rotocalco di serie C …non bisogna essere troppo snobisti o pignoli…
ma occore però vedere la quantità di questa robaccia …se è un tanto al kg o un tanto al quintale …e con Barbarella mi sa che siamo in presenza della seconda opzione
vi ricordo che trash vuol dire spazzatura (preferisco il termine italiano… rende meglio l’idea)