‘La pupa e il secchione’ Stella Manente la Pupa che si è scagliata contro i gay e si è attirata le ire di tutti i Social. Ecco cosa disse per far infuriare tutti
La nuova edizione del reality “La Pupa ed il Secchione” è appena iniziato, ma già le Pupe fanno discutere molto di sé. L’influencer Stella Manente c’è andata giù pesante durante l’ultimo gay pride, infatti sul suo profilo Instagram si è scagliata contro di loro, invocando addirittura Hitler, poiché a suo dire a causa del corteo ha perso il treno:
“Perché non esiste più Hitler”.
Camminava a piedi e si è trovata in mezzo alla folla dei manifestanti, ed ha registrato un video, in cui era molto arrabbiata:
“Cioè io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti, andate tutti a morire. Perchè non esiste più Hitler? Sarebbe dovuto esistere Hitler. Cioè guarda che ammasso di gente ignorante che sta bloccando la strada. Io veramente vorrei capire la polizia dove caxxo è, forse a farsi le seghe perché non ha un caxxo da fare, una vergogna guarda. Raga è solo per questo che l’Italia è in rovina perché non esiste un caxxo di…”
Il suo profilo è stato riempito da proteste ed insulti, ragion per cui poi ha chiesto scusa, per poi però sporgere denuncia per diffamazione, minaccia aggravata e molestie contro ignoti. La procura di Milano ha chiesto l’archiviazione della denuncia perché coloro i quali l’hanno insultata, non possono essere perseguibili penalmente, poiché hanno agito in risposta a un atteggiamento non corretto. Il pm di Milano Mauro Clerici aveva così deciso:
“Il comportamento della denunciate costituisce palesemente un fatto ingiusto perché evocare ad alta voce Hitler nel corso di una manifestazione quale il Gay Pride significa evocare e giustificare le persecuzioni naziste contro gli omosessuali”.
Stella Manente classe ’92 è del Veneto, a 17 anni ha partecipato a Miss Italia, oltre ad essere Influencer fa la modella.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
io questo programma non lo guarderò proprio perchè c’è lei.
In poche parole stata premiata dopo quesa uscita . Tanti followers e pure la partecipazione in un programmma TV