La serata di ieri, lunedì 28, è stravinta da Raiuno ma Barbara D’Urso non ci sta e tira fuori un’escamotage da vera stratega. Che ne pensate di questa strategia: vincente o perdente?
Ieri è andato in onda, per la prima volta di lunedì, il talk show Live-Non è la D’Urso spostato strategicamente al lunedì per non subire un’eccessiva concorrenza da parte delle altre reti. Lo spostamento, però, non ha dato i risultati sperati. Il pubblico della D’Urso non è cresciuto, anzi il talk show è stato fortemente sconfitto dalla replica de Il commissario Montalbano (Raiuno 4.615.000 spettatori e 21,4 di share; Canale Cinque 1.946.000 spettatori e 13% di share dati estrapolati da tutti i siti che si occupano di statistiche auditel).
Ma come avrà vissuto questa sconfitta la conduttrice partenopea? Ecco cosa ha postato stamattina sul suo profilo Instagram:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ad una prima impressione, sembra che lei abbia proprio sbagliato i dati Auditel ma, se leggete con attenzione, il 23% si riferisce ai picchi di share e gli oltre tre milioni di spettatori idem! Dunque la Barbarella nazionale è riuscita, con questo escamotage, a riuscire vincente anche ieri!! Ma a questo punto ci chiediamo: e allora i picchi di Montalbano quanto saranno stati?
Secondo voi ha ragione?
by emmaforever
E quando mai ammetterà di essere stata battuta
Scusate ma perché stravolge la realtà
Ma è contenta se dice così? puó rigirarsela come vuole ma perde comunque, sempre
Anche mediaset ha fatto i complimenti a Barbarella detto questo essere superati di gran lunga dall’ennesima replica di Montalbano non è un successo, poi, se la loro realtà è diversa, contenti loro contenti tutti
quando vedete Barbarella, ditele che è una pataccara, e per giunta mediocre! comodo considerare solo i picchi in alto anche ammesso che sia vero…
se lei ha avuto picchi del 23 % in alto…
e la media è stata del 13 % …
la matematica dice che IN BASSO, ha avuto flop del 3-4 % , cioè che quasi nessuna la guardava
Sono comunque 1.946.000 persone di troppo.
Ma tutti i suoi programmi sono uguali…..sempre gli stessi ospiti sempre lo stesso squallore!!!ma veramente c’ è gente che fa’l’una di notte per guardare il programma???
Lei con le panzane ci fa camminare i treni,da una che si fa inondare di luci per non far vedere l’Eta’ non puoi aspettarti altro.Insieme alla Panicucci, che ormai è diventata una diapositiva,fanno il duo meraviglia