‘L’Allieva’ Anticipazioni della terza stagione: due new entry, complicazioni sentimentali e…un matrimonio!
A Novembre tornerà in TV la serie televisiva “L’Allieva”, sempre in prima serata su RAI 1.
La serie è ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola, in cui vengono raccontate le vicende di Alice Allevi, interpretata da Alessandra Mastronardi, che da allieva è diventata medico legale.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il settimanale “Gente” ha pubblicato alcune foto delle riprese ed ha anticipato qualche notizia in relazione alle nuove puntate.
A quanto pare, come avevano già annunciato i protagonisti, la terza stagione sarà quella conclusiva, decisione presa da entrambi.
Un altro succoso spoiler ci rivela che Alice e Claudio si sposeranno, come si evince anche dalle fotografie, in cui lei è accompagnata all’altare dal fratello Marco (Pierpaolo Spollon).
Ci saranno anche due importanti new entry: Antonia Liskova e Sergio Assisi.
Alice avrà quindi un nuovo punto di riferimento, la professoressa Andrea Manes, diventerà la sua assistente personale e le verranno affidati incarichi di grande responsabilità.
Andrea porterà invece scompiglio nella coppia e a peggiorare la situazione ci penserà il fratello di Claudio, ossia Giacomo, le nuove puntate andranno in onda dal 22 novembre, sei appuntamenti settimanali da due episodi ciascuno.
il matrimonio è quanto di più lontano dal personaggio di CC ma me lo faccio andar bene sto matrimonio, dai non vedo l’ora di vedere Guanciale e Assisi insieme perché saranno uno spasso
Ale è già qua ora io aspettiamo Arym e Lia
Novembre è troppo lontano
Ale che almeno ci risparmino CC al centro commerciale
secondo me come ha detto luna e un sogno della Mastronardi però se ci sarà ben venga il centro commerciale ma anche no
Ragazze non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaa
Per me è un sogno, CC non si sposerebbe mai.
Sì che si sposerebbe, gliel’ha già detto in una scena. A patto che lei vada a lavorare da un’altra parte.
Rosaria, il CC dei libri non si sposerebbe mai ma, come dice Emerenziana, nella seconda stagione ci era già stato un accenno a questa cosa