‘Live- Non è la D’Urso’ La redazione sotto accusa prima da Marco Columbro, poi da Morgan! Volevano imporgli cosa dire…
La scorsa settimana a Live- Non è la D’Urso è stato ospite lo storico presentatore Marco Columbro, il quale, durante i suoi interventi si è scontrato con la conduttrice Barbara D’Urso. Le motivazioni? L’uomo pensava di essere lì per raccontare al pubblico la sua nuova vita di albergatore invece la conduttrice ha tirato fuori una notizia di 4 mesi fa dove si leggeva che lui, Columbro, fosse pieno di debiti e avesse venduto la sua villa a Berlusconi! L’uomo ha perso le staffe e ha fatto inalberare la D’Urso che lo ha azzittito! Successivamente Columbro ha spiegato a Valerio Staffelli di Striscia la notizia che lui era stato invitato per un altro motivo e invece volevano fare ascolti sulla sua pelle parlando di gossip!
Stasera invece, 20 ottobre, al talk show di Canale Cinque doveva essere ospite il cantante Morgan che però ha rifiutato l’invito e ne ha spiegato i motivi su Facebook:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Avete letto? Secondo Morgan e Columbro loro vorrebbero parlare del loro lavoro ma la redazione gli ha imposto di parlare della vita privata per fare share?
Che ne pensate di queste rivelazioni? La conduttrice Barbara D’Urso ribatterà alle loro insinuazioni?
by emmaforever
Ma com’è possibile barbarella è cosi pura queste cose non le fa
Ma questo è il loro modo di fare da una vita. Non è una novità!!!
Che brutta TV
Perché veramenyevloro.pensavano di parlare del loro lavoro? Non l’hanno mai visto allora il programma
Mamma mia non la sopporto proprio sta donna,la finzione fatta in persona con quella faccia che sembra sempre che stia per piangere