‘Live non è la D’Urso’ Luigi Favoloso richiede il diritto di replica tramite l’avvocato e spiega come sono realmente andate le cose con Nina Moric che aveva dichiarato: “Doveva uccidermi per essere creduta? C’è arrivato molto vicino”…negata però l’opportunità ad Elena Morali di entrare in studio perchè…
Anche questa domenica abbiamo assistito al botta e risposta a distanza tra Nina Moric e Luigi Favoloso a Live non è la D’Urso. Dopo le accuse molto gravi di lei di violenza e lesioni subìte dall’ex fidanzato, tra cui la dichiarazione:
“Doveva uccidermi per essere creduta? C’è arrivato molto vicino”
Luigi Favoloso ha chiesto il diritto di replica tramite il suo avvocato e ovviamente la conduttrice gliel’ha concesso.
Favoloso inizia col dire che lei continua a chiamarlo e scrivergli ma lui non risponde. Ha dovuto ridenunciarla per diffamazione perchè non ha fatto nulla di ciò che lei gli imputa. Riguardo alle telefonate di lui registrate da lei e che ha fornito anche in trasmissione la settimana scorsa, lui dice di averla contattata una sola volta anche per tutelare la compagna Elena Morali e chiedere di rimuovere una sua condivisione sui Social di una pagina che la offendeva. Perchè Nina al telefono è così terrorizzata da lui? E’ la domanda della conduttrice, lui non sa darsi una spiegazione a questo perchè non l’ha mai toccata.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Era previsto l’intervento anche di Elena Morali, anche questo richiesto dall’avvocato, ma per mancanza di tempo non si è potuto verificare. L’ultima domanda di Barbara a Luigi è:
“E’ vero o non è vero che ricatti Elena?”
Lui ovviamente risponde di chiedere a lei. Insomma Oste com’è il vino? Attenzione però a quando Barbara annuncia che Elena non potrà entrare in puntata stasera: lui si dice scontento perchè era veramente bella da vedere. Eh sì era quella la cosa importante ieri sera. Arrivederci a domenica prossima, abbiamo già le anticipazioni pronte
Ma questo tizio che speranze ha?Pensa di risolvere un guaio giudiziario dicendo nn è vero?La Moric ha portato prove: ossia registrazioni telefoniche e messaggi, foto di lividi,referto pronto soccorso per il figlio,testimonianze di persone In tribunale nn è che ci si basa sulle chiacchere…
Tutto è partito da lui e dalla denuncia di scomparsa fatta dalla madre…. dove vuole arrivare?
Quota Elimina