L’offesa di Teo Mammucari e Francesca Fagnani a Flavia Vento

Teo Mammucari fa una figuraccia a Belve ma la Fagnani non è da meno verso Flavia Vento

In questi giorni il gossip impazza per l’ospitata di Teo Mammucari a Belve da Francesca Fagnani. Lo scivolone per il comportamento avuto è stato grande, ma non è l’unico ad esserne uscito ammaccato.

Lui durante l’intervista ha mostrato un atteggiamento spavaldo e allo stesso tempo fragile, tanto che ad un certo punto si è alzato e se n’è andato lasciando la Fagnani di stucco. Di sicuro c’è stata anche una certa provocazione da parte di lei, conoscendo forse il soggetto. Dopo la messa in onda, Teo ha detto la sua al riguardo.

Teo Mammuccari dopo la puntata di Belve pubblica degli audio e poi cancella, intanto la ex commenta…

In tutto questo però non è stata notata una frase detta durante l’intervista che tirava in ballo una terza persona. Ad un certo punto il comico, arrabbiato per come lo stava trattando la giornalista, ha detto:

“Io sono mica Flavia Vento”.

La risposta della Fagnani è stata:

“No, lei non è Flavia Vento, ma parla come Flavia Vento”.

Flavia evidentemente avendo sentito la cosa (o essendole stata riportata) ha chiesto ai suoi followers cosa potesse intendere Teo con quella frase e ne è scaturito un dibattito acceso. Chi l’ha difesa e chi l’ha accusata, ma il dato interessante è che qualcuno le ha fatto notare che l’offesa non era venuta solo da Mammucari ma anche dalla conduttrice:

Sicuramente cosa volesse intendere Teo lo abbiamo capito tutti, ma cosa invece intendesse la Fagnani è altrettanto chiaro? Qual è il vostro pensiero al riguardo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento