Si è definitivamente lasciata una coppia formata grazie a Matrimonio a Prima Vista…
Una coppia nata grazie a Matrimonio a prima vista ha rivelato la recente rottura, stiamo parlando di Francesca Musci e Andrea Ghiselli.
I due hanno partecipato al programma in due edizioni diverse, Francesca nel 2016 quando il programma andava in onda su Sky, ha sposato Stefano Protaggi e nel 2021 annunciarono la loro rottura.
Andrea Ghiselli ha sposato invece Nicole Soria nel 2020 ma il loro matrimonio non andò oltre l’esperimento e si fidanzò invece con Sitara Rapisarda che aveva partecipato alla stessa edizione del programma.
Anche con Sitara durò poco, infatti dopo poco tempo iniziò a frequentare Francesca e dopo vari tira e molla a luglio del 2022 nacque loro figlio, Riccardo.
Questa volta i motivi della rottura non sarebbero ahimé risolvibili, ecco cosa ha scritto Francesca poche ore fa sul suo profilo instagram:
“Volevo dirvi solo una cosa. È facile (forse troppo) giudicare dall’esterno. O meglio cercare di capire cosa veramente sia successo… Rimango dell’idea che una relazion , quando finisce, non c’è mai “chi ha ragione”. Ogni persona ha le sue. C’è solo chi sta meglio e chi sta male, chi va avanti e chi è fermo a metabolizzare…sono una donna, sono una mamma. Volevo solo una famiglia. E su questo sono sincera…ho mandato giù tanto, ho aperto la mia casa per il bene del nostro bambino. Ma quando quel “poco” di rispetto manca…la porta di casa mia si chiude.”
“C’era una vita, c’era amore…ma a senso unico…a volte l’istinto animale è più forte.”
Francesca ha fatto intendere che é venuto a mancare il rispetto, che la porta di casa sua si è chiusa per sempre, visto che il loro amore era un sentimento a senso unico .
Intanto lui ha pubblicato delle foto con il figlio con cui ha passato dei giorni ed ha ribadito che è lui la sua priorità e che agirà per il suo bene.