‘Matrimonio a Prima Vista’ Mentre Nicole Soria e Marco Rompietti raccontano com’è nata la loro storia d’amore in diretta, irrompe Sitara Rapisarda…ecco cos’è successo! Ma…che fine ha fatto la pizza di Nicole? Quanto ha pagato per divorziare?
Una dolce e pucciosa Vicolina ci ha fornito il resoconto della diretta tenuta dall’inedita coppia formata da Nicole e Marco (oserei dire coppia a sorpresa), che hanno partecipato a due edizioni differenti di Matrimonio a Prima Vista; i due sono venuti allo scoperto per fare chiarezza in relazione ad un chiacchiericcio di pessimo gusto:
Ciao ragazze, nei giorni scorsi ho seguito attentamente la diretta di Nicole e Marco, i due partecipanti di Matrimonio a prima Vista delle due ultime edizioni che hanno ritrovato l’amore.
Hanno raccontato di essersi conosciuti il 13 settembre, tramite Giorgia che aveva conosciuto Marco poco prima; il loro primo appuntamento è stato a Verona con tanto di bacio la sera stessa, i due hanno detto di essere legati da di una sintonia particolare.
Hanno parlato dei regali di compleanno che si sono scambiati, dei pregi e difetti che li rappresentano e che avrebbero preferito tutelare la loro relazione, ma, purtroppo, alcuni partecipanti dell’edizione avevano scoperto della loro relazione, attraverso alcuni indizi social che inconsciamente i due avevano lasciato (si, ok, crediamoci… )…ed hanno quindi scoperto che era iniziato un chiacchiericcio intorno alla loro relazione che è poi degenerato in insulti, riferiti soprattutto a Nicole definita anche “poco di buono”.
A questo punto era intervenuta Sitara in chat (evidentemente i suoi followers le hanno segnalato che si potesse alludere alla sua persona…), sottolineando che non era stata lei, ma i due l’hanno ignorata, al che lei ha chiesto di poter intervenite in diretta…
I due, dopo averla inizialmente ignorata ma sospinti dai follower che sottolineavano la sua reiterata richiesta, hanno detto che se avessero avuto qualcosa da dirle l’avrebbero già fatto, dunque non volevamo rovinare la serata con inutili negatività (una conferma indiretta?).
Al che Sitara ha risposto loro affermando che è inutile tirare in ballo persone senza dar loro il diritto di replica (ha forse la coscienza un pochino sporca?), concetto che ha poi ribadito in una storia.
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Un altro episodio poco carino ha coinvolto la storia, finita a malo modo, di Giorgia con Luca.
Luca, che ha seguito la diretta, ogni tanto commentava con delle faccine che ridevano e degli ok che “sapevano” di presa in giro.
Ad un certo punto Giorgia ha commenta dicendo “C’è il mio ex marito Luca che vi segue”, a questo punto il suo ex ha risposto con un’affermazione di poco gusto: “Giorgia non mi ritengo neanche il tuo ex, tranquilla!”.
Nel corso della diretta abbiamo scoperto anche alcune curiosità :
- La pizza che Andrea ha dedicato a Nicole è stata rimossa dal menù (raccontato loro da un avventore), con la motivazione che fosse ormai fuori stagione ;
- I viaggi di nozze avevano naturalmente destinazioni differenti: Mauritius (Giorgia); Kenya (Nicole); Repubblica Dominicana (Sitara);
- Le spose non hanno potuto tenere gli abiti da sposa;
- I partecipanti non hanno ricevuto compenso e il costo del divorzio sarebbe stato di soli 16 euro, ha raccontato Nicole, ossia la marca da bollo da apporre, visto che erano consezienti e la richiesta era stata fatta a ridosso della data del matrimonio.
Che dire, evviva l’amour e grazie per il resoconto dolce e pucciosa talpina !
A me sembra tutta una soap opera.
Luca non lo facevo cosi insopportabile, mamma mia Â
Ma a Sitara cosa importa di cosa fa Nicole? Ok che ho inquadrato il tipo di femmina ma insomma…
Sitara ha dei problemi con tutti. Non capisco perché non si faccia la sua vita. La gente non è stupida, ha visto come è nella realtà . Con Andrea andavano d’accordo perché sono due rozzi allo stesso modo.
Credo che questa Sitara non sia appagata finché non butta fango sul prossimo
Sitara terribileÂ
Sitara si era già capito chi era nel programma ma Luca? tutto quest’astio verso Giorgia e il suo comportamento sono terribili
Per me Luca non si mai sentito all’altezza di Giorgia (bellissima). E a ragione Â