‘Matrimonio a prima vista USA 6’ Cos’è successo alle coppie dopo che è finita la trasmissione?
L’altro Ieri è andata in onda su Real Time l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista USA e abbiamo notato che nonostante i vari problemi, tutte e tre le coppie hanno deciso di provare a rimanere sposate. Ma cosa è accaduto dopo la fine della trasmissione? Oggi a distanza di quasi due anni stanno ancora tutti insieme?
La coppia apparsa più problematica è stata sicuramente quella formata da Tristan Thompson e Mia Bally
A quanto pare dopo poco la fine del docu-reality hanno deciso di divorziare (2018). Lei è ancora oggi single, mentre lui ha invece trovato un nuovo amore: si chiama Rachel Ashley, ex vincitrice del concorso di bellezza Miss World America in Texas.
Amber Martorana e Dave Flaherty purtroppo hanno fatto la fine degli altri due, hanno divorziato alla fine del 2018.
Entrambi oggi sono ancora single, lei però ha deciso per un cambiamento radicale: è tornata al suo colore originale di capelli ed ha abbandonato il biondo.
La coppia che invece ha dato soddisfazione a tutti i fan è quella formata da Danielle e Bobby. I due non solo sono rimasti sposati ma hanno anche avuto la bellissima Oliva Nicole nata a febbraio del 2019 e aspettano il secondo figlio.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Vi aspettavate questi epiloghi? Di sicuro sono stati migliori di quelli della versione italiana dove nessuna coppia è voluta rimanere sposata. Chissà la nuova che sta per prendere il via su Real Time se si rivelerà più fruttuosa, attendiamo frementi.
Ero convinta che Danielle avrebbe liquidato Bobby, ho sottovalutato il potere di un sottone
Sulle altre due epilogo scontato, anche se in Mia e Tristan vedevo del sentimento.
Dave non ha mai preso sul serio Amber come partner per la vita.
ah ma siamo così indietro in italia? In america sono già state fatte un sacco di stagioni dopo questa. Io seguo Danielle e Bobby da parecchio. Aspettano il secondo figlio. Ma ci sono diverse coppie che sono rimaste insieme e hanno bambini.
In Italia solo una coppia sta ancora insieme.
In Italia o sono degli incompetenti a fare i match oppure ci sono talmente poche richieste che non possono fare altro (oggettivamente in Italia c’è un po’ di resistenza culturale all’idea di sposarsi a c***o di cane solo per un programma tv).
Io con le edizioni americane sono indietro ma grazie a sky sto vedendo le ultime australiane che sono trashissime visto che ad un certo punto diventa una specie di t.i., con le coppie appena formate che si confrontano tra loro e ci scappano inciuci però so già che qualche coppia dura (bassissime percentuali e sono pure stati accusati di fare matrimoni non validi ); dello usa seguo da sempre Jamie&Doug della prima edizione, purtroppo Cortney e Jason si sono lasciati seguivo anche loro
Scusate l’OT
Comunque guardando tutti i paesi alla fine la percentuale di riuscita è bassissima
Secondo me in Italia non la prendono allo stesso modo degli americani. Da quello che ho visto là l’affrontano come qualcosa che deve assolutamente funzionare e si danno obiettivi precisi. Non è “un’esperienza” come per molte coppie italiane.
Qual’e la coppia rimasta insieme?
Nell’ultima edizione Italiana, a parer mio li hanno accoppiati parecchio male.. Le altre stagioni non so visto che non le ho viste.
L’ultima edizione italiana è stata uno psicodramma senza fine.
Francesca Musci e Stefano Protaggi
Francesca e Stefano della prima edizione. Si sono anche risposati
In italia con solo 3 edizoni all’attivo è normale ci siano più coppie scoppiate rispetto alle mille edizioni australiane o americane.
Sono 4 le edizioni italiane, la 5 in arrivo… Stefano e Francesca hanno partecipato alla 2