Non rivedremo Giulia De Lellis in TV a causa…
Il settimanale “Oggi” in edicola ci rivela una notizia che ha a che fare con due volti noti per il pubblico.
Da un lato c’è la conduttrice televisiva di lunga esperienza, Milly Carlucci.
Dall’altro lato c’è una giovane influencer, conosciuta anche fuori dall’Italia: Giulia De Lellis.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne negli anni è divenuta molto popolare sul web ed è diventata il punto di riferimento per tante ragazze (e donne più o meno mature).
Al suo attivo ha la collaborazione con brand prestigiosi e contratti pubblicitari di tutto prestigio. Ma forse il suo vero sogno è la conduzione televisiva.
In questo ruolo l’abbiamo già vista cimentarsi due anni fa in un programma su Real Time, Love Island.
Il settimanale ci rivela un interessante gossip che riguarda la De Lellis e la Carlucci.
Ecco cosa rivela:
“(Giulia De Lellis) ha lottato strenuamente per diventare una delle nuove giurate della trasmissione di Raiuno condotta da Milly Carlucci, Il cantante mascherato in onda dal 18 marzo. Nonostante le pressioni di Francesco Facchinetti, suo agente e anche presenza fissa nello show canterino, la De Lellis non ce l’ha fatta e a lei la Carlucci ha preferito Christian De Sica.”
Si tratta indubbiamente di una notizia che fa riflettere. La Carlucci ha preferito per il suo show non rischiare prendendo una ragazza giovane e con poca esperienza, ma ha preferito andare sul sicuro con un animale da palcoscenico qual è Christian De Sica.
Senza togliere nulla alla professionalità di quest’ultimo, secondo voi la Carlucci avrebbe fatto bene a dare una chance lavorativa alla De Lellis?
Non si usa dire infatti “largo ai giovani”?
by Emmaforever
Ma davvero pensava di potercela fare? È da il flop di love island che la de lellis non lavora più.ma non vedete che anche su instagram oltre tezenis non sponsorizza nulla? Post lavorativi pari a zero. In tv lavora chi merita tipo la salemi che si vede che studia,si applica e sa parlare. La de lellis siamo onesti è ignorante nel parlare e borgatara negli atteggiamenti. Se non riesce a farsi sposare dal rampollo, cosa che ovviamente non accadrà mai, dovrà tornare a fare la commessa a pomezia. Ora ricopia il programma della salemi su real time e sarà un altro flop. Occhio che si vocifera che non beretta siano in crisi. Praticamente lei vive con la sua assistente e il suo amico del cuore. Con beretta non si stanno praticamente vedendo mai. Il suo personaggio ormai ha stancato, non ha più seguito per questo facchinetti non riesce più a trovargli lavoro
x laravomes : stai rischiando grosso! aspetta che qualcuna delle bimbe di Giulia salti fuori dalla loro casetta -bunker …e temo ti pentirai di questo commento in stile “lesa maestà”
Nerio innanzitutto le sue bimbe non esistono più da un pezzo. Gli sono rimaste pochissime fans. E poi sto semplicemente dicendo la verità. Sono 3 anni che parla di super progetti che poi vedrete e puntualmente non si vede nulla. Il suo declino è evidente, pure per il compleanno stavolta non aveva gli sponsor e si è ridotta al mc Donald. Ormai è passata di moda. Con beretta non si vedono praticamente mai. Lei sempre con gli amici, o a Roma con la famiglia mentre lui in giro per il mondo o per fatti suoi
x laravomes : io non seguo, ovviamente…ma a questo punto mi piacerebbe veramente sentire il parere di una delle casettiste di GDL …se mai una uscisse dal bunker