‘Sanremo 2021’ Ecco il toto nomi dei big partecipanti che piaceranno non solo agli over ma anche ai giovani. Molti provengono dai talent
Mancano poco più di 3 mesi (per l’esattezza il battesimo avverrà il 2 marzo) del Festival di Sanremo 2021 condotto per la seconda volta consecutiva da Amadeus ed è partito il toto nomi per i cantanti big che vi parteciperanno. La lista definitiva verrà comunicata il 17 dicembre dal direttore artistico ma nel frattempo questi sono i nomi che circolano tra gli addetti ai lavori e sono stati segnalati da ” FqMagazine” a ” Ilfattoquotidiano.it”.
Classificando i toto nomi in base al genere musicale, la componente femminile sarà rappresentata da:
Gaia Gozzi, Noemi, Arisa, Annalisa, Loredana Bertè, Malika Ayane, il trio Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava, Orietta Berti e Margherita Vicario, giovane attrice e cantautrice italiana.
La componente indie potrebbe essere rappresentata da Fulminacci, Coma Cose ed il duo Colapesce-Di Martino.
Per il rap i candidati sono: Boomdabash, Irama, Willie Peyote, Rkomi, Fedez in coppia con Francesca Michielin.
Per il cantautorato i nomi segnalati sono Ermal Meta e Max gazzè.
E infine aggiungiamo le due band Maneskin e Lo Stato Sociale.
Naturalmente i big concorrenti sono in numero minore di quelli segnalati: il 17 dicembre ne verranno confermati 20 ma qualcun altro si potrebbe aggiungere.
Sicuramente alcuni sono tra questi ipotizzati. E voi chi vorreste partecipasse di questi big al Festival di sanremo 2021?
by emmaforever
Giulia Molino mi pare che era in lista ma si sa se è stata scelta ? Oppure ancora non si sa ?