Arrivano i primi nomi dei partecipanti al Festival di Sanremo 2023
Mancano più di sei mesi all’evento dell’inverno 2023, ossia il Festival della Canzone Italiana che si svolge a Sanremo.
La conduzione è stata nuovamente affidata ad Amadeus. Lui ha scelto, come compagna di avventura, l’influencer Chiara Ferragni.
E’ la prima volta che, ad affiancare il conduttore della kermesse canora, non ci sarà un’attrice, una modella o una cantante, com’eravamo abituati a vedere. La scelta è ricaduta su una delle influencer italiane più famose all’estero.
Questo è il chiaro segnale che il mondo dello spettacolo è sempre più interessato ai social e ai personaggi che li popolano e che sono amati dal pubblico.
Il settimanale Chi è in grado di anticiparci che alle serate del Festival sarà presente, anche se non in concorso, il marito della Ferragni, il noto rapper Fedez.
Ecco i nomi di alcuni concorrenti che parteciperanno alla gara e che il settimanale è in grado di anticiparci:
Annalisa Scarrone, Tananai, Rocco Hunt. Si tratta di tre cantanti che piacciono molto ai giovani.
Per il pubblico più maturo il settimanale Chi anticipa il ritorno al Festival di Sanremo di un cantante molto amato: Al Bano.
Che ne pensate di questi primi nomi di concorrenti in gara? Vi piacciono?
Sicuramente Amadeus tirerà fuori dal cilindro altri nomi di big acchiappa pubblico! Voi chi vorreste vedere esibirsi sul palco del Teatro Ariston a Sanremo?
by emmaforever
Annalisa secondo me è l’unica probabile ,ci metto anche Elodie e forse se partecipasse sarebbe anche vincitrice ,visto che sembra essere all’apice ora come ora . Amadeus dopo Orietta e Iva Zanicchi potrebbe mettere Patty Pravo o Ornella Vanoni più che Al Bano . Poi ci metto il vincitore di Amici ,come ogni anno . Giorgia , I Pinguini Tattivi
Potrebbero esserci Madama, Ariete, Gli psicologi, Coez, Franco 126…io vorrei Carl Brave.
io vorrei Vasco
cmq Al Bano è un ragazzo giovanissimo, alle prime armi …sono certo che si farà! ha molto futuro davanti a sè