Festival di Sanremo : Emma Marrone rinuncia al cachet…

Emma Marrone rinuncia al cachet per Sanremo e richiede solo il rimborso spese per il suo staff…

emma marroneEmma Marrone  che ha accettato la proposta di affiancare Carlo Conti  nel ruolo di valletta al Festival di Sanremo, dopo varie voci sul compenso che riceveranno gli ospiti, le vallette e il conduttore, Emma ha deciso di chiarire la sua posizione.

La Marrone salirà sul palco ricevendo solo un rimborso spese per retribuire lo staff di cinque persone che la seguiranno durante la manifestazione : circa 60-70mila euro. A farle da autore per Sanremo sarà Luca Zanforlin, che ha conosciuto ad  Amici.

Anche se Emma rinuncia al suo cachet per lei si tratta comunque di un investimento per la sua carriera sopratutto in termini di popolarità visto che a breve uscirà un nuovo album di inediti che è già pronto.

La decisione della cantante salentina ha spiazzato tutti anche se c’è da dire che è in linea con l’atteggiamento della cantante spesso in prima linea in campagne sociali e che più volte ha ribadito di voler mantenere quanto più possibile la sua vita “normale” per rimanere con i piedi per terra.

Cosa pensate di questa sua decisione di rinunciare al cachet?

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento