Per l’avventura all’Eurovision Song Contest, Lucio Corsi riceve gli auguri più importanti

Olly rinuncia all’ESC e ci va Lucio Corsi che riceve auguri molto importanti da chi l’ha preceduto

Lucio Corsi prende in mano l’Italia.

Qualche ora fa abbiamo appreso una notizia che riguarda il vincitore dell’ultima edizione del Festival della canzone italiana di SanremoOlly. Il cantante di “Balorda nostalgia” ha rinunciato all’opportunità di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest. La ragione risiede nel fatto che lui ha già tutte le date di maggio sold out che coincidono proprio con l’evento dell’Eurovision. E non se la sente di spostare le date di questi concerti. Per questo motivo Olly ha rinunciato all’Eurovision. Preferisce mettere sè stesso e i suoi fan al primo posto.

Al suo posto ci andrà il secondo classificato al Festival di Sanremo, Lucio CorsiL’artista, praticamente sconosciuto, ha trovato grande apprezzamento da parte del pubblico con il suo brano “Volevo essere un duro”.

Certamente il pubblico dell’Eurovision troverà molto interessante il suo brano e il suo look che rompe i cliché attuali dei cantanti. Corsi infatti sembra il personaggio di una fiaba, ma poi la chitarra elettrica ci ricorda il look del noto gruppo dei Kiss.

Lucio, per questa nuova esaltante avventura, ha ricevuto gli auguri più importanti che potesse ricevere. Quelli dell’ex frontman dei Maneskin, Damiano David. La band ha vinto nel 2021 l’Eurovision Song Contest con il brano “Zitti e buoni”.

Ecco cosa ha scritto Damiano su Twitter a Lucio Corsi.

 

Un augurio che assume tanta importanza per il cantautore di Grosseto che ha ottenuto questa immensa opportunità.

Siete contenti della sua partecipazione a questo importante evento musicale europeo? Si porterà Topo Gigio come portafortuna?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento