‘Sanremo 2020’ Ospiti da Mara Venier, tre giovani artisti finiscono nel mirino di Selvaggia Lucarelli e trovano un sostegno inaspettato in una fan di Gemma Galgani presente in studio che dà vita ad un teatrino trashoso degno di una puntata del Trono Over
Oggi pomeriggio è andata in onda una speciale puntata di Domenica In dove un gruppo di giornalisti ed esperti di musica poneva delle domande agli artisti in gara al Festival di Sanremo appena conclusosi con la vittoria di Diodato. Tra i giornalisti c’era Selvaggia Lucarelli che è nota per i suoi giudizi al vetriolo. In questa edizione ha preso di mire i tre giovani artisti Elettra Lamborghini, Alberto Urso ed Enrico Nigiotti.
Della prima ha sottolineato il fatto che fosse stonata e per questo, benché fosse presente dietro le quinte, alla fine non si è voluta presentare da Mara Venier!
Anche sui secondi la Lucarelli non ha avuto giudizi lusinghieri ma la reazione è stata diversa: Alberto ha risposto che queste critiche possono ferire loro che sono artisti giovani perchè ad esempio dirgli che è soporifero non è una critica costruttiva, ma Selvaggia le ha risposto che in fondo quella è una critica oggettiva su cui invece può lavorare. Nigiotti invece ci è rimasto male perché la Lucarelli ha ritenuto la canzone di quest’anno, “Baciami adesso” mediocre e per questo gli ha consigliato in futuro di prendersi una pausa da Sanremo tornando quando avrà un pezzo davvero forte. Nigiotti ci è rimasto molto male e le ha consigliato di essere meno acida e di fare più sesso! A prendere le sue difese c’è stata anche una signora del pubblico, fan di Gemma Galgani, che ha detto alla Lucarelli che lei sta bene con Tina Cipollari!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma, la Lucarelli è riuscita a fare inalberare buona parte del pubblico presente al teatro Ariston! Siete d’accordo con le sue critiche?
By emmaforever