Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro a Barbara D’Urso e Federica Panicucci: cos’è successo tra le due?
Nella puntata di ieri 24 gennaio di Striscia la notizia, Valerio Staffelli ha consegnato un doppio tapiro d’oro: uno a Federica Panicucci e uno a Barbara D’Urso. La motivazione risiede nel fatto che in questi giorni si festeggiano i 10 anni di Mattino Cinque, il programma condotto dalla Panicucci tutti i giorni. Quest’ultima ha ringraziato tutti i suoi partners maschili che l’hanno affiancata in questi anni, omettendo di menzionare l’altra presentatrice che si è avvicendata con lei, ossìa Barbara.
Quest’ultima, lo stesso giorno, a Pomeriggio Cinque ha fatto la stessa cosa, cioè non menzionare la Panicucci.
A questo punto Staffelli ha chiesto spiegazioni a entrambe. La Panicucci si è così giustificata:
“Ma io ho nominato e ringraziato solo i miei partners maschili, non ho nessun attrito con Barbara”
Tuttavia nonostante le insistenze di Staffelli, la conduttrice si è rifiutata di ringraziare la D’Urso
Quest’ultima è stata più soft:
“Ma tra me e lei non c’è alcun problema. La mattina lei si sveglia troppo presto, perciò si è dimenticata di nominarmi e ringraziarmi ! Ci pensa il pubblico a ringraziarmi, Federica è simpaticissima!”
Barbara addirittura ha proposto di andare insieme a fare le veline, lei la finta bionda e Federica la vera! Che spiritosona!!!!
Insomma, nonostante le provocazioni di Staffelli, le due presentatrici sono state diplomatiche nelle risposte, ma è palese che tra loro ci sia qualcosa in sospeso…siete d’accordo? E chi secondo voi tra le due ha detto la verità o non l’ha detta?
By Emmaforever
Io non so cosa ci sia tra le due ma indipendentemente dalla simpatia o antipatia che si può provare per la d’urso in questo caso per me ha sbagliato la Panicucci perché si festeggiano i 10 anni del programma non della permanenza della Panicucci e lei è entrata quando il programma era ben consolidato e chi ha iniziato in una fascia oraria non proprio facile andando contro i programmi Rai è stata la d’urso ed era giusto riconoscerglielo
sono d’accordo con te